Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postprendi quello ke montava davidello!!!
Originally posted by elpaso1 View PostIo personalmente non ti posso essere molto d'aiuto purtroppo.....
Mi sembra che ci siano dei prezzi agevolati per gli utenti di DDG su Arrow, Mivv e Leovince.....nella sezione apposta.....
Per gli Shark non saprei.....mi dispiace!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
no secondo me ci deve far il crestino davidello!!1
poi oh
vuoi metter è uno dei 3 scarichi posseduti da davidello
e lo shark è stato anke viulentato...
io direi ke x la modica cifra di 1000€
potrebbe venderlo!!!
Comment
-
ciao elpa , ciao ragazzi, vado anche io , oggi arrivano i miei genitori per una vacanza in sardegna, devo raggiungere un amico dal conce per cambio moto ( sua non mia ), vuole passare da cbr a 675, e poi devo incontrare un tipo per una macchina, e si anche io ho una 4 ruote e devo cambiarla, ho una ford puma e vorrei prendere una golf V usata...a dopo o domani ...lamps
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostVado ragazzi che ho da fare, ci si sente stasera o domani......Originally posted by Maxrider84 View Postci sentiam doma xke a parte ke a casa ci sto solo x dormir..
poi nn ho internet causa cambio gestore!!!
ciao elpa!!Originally posted by mikyumm View Postciao elpa , ciao ragazzi, vado anche io , oggi arrivano i miei genitori per una vacanza in sardegna, devo raggiungere un amico dal conce per cambio moto ( sua non mia ), vuole passare da cbr a 675, e poi devo incontrare un tipo per una macchina, e si anche io ho una 4 ruote e devo cambiarla, ho una ford puma e vorrei prendere una golf V usata...a dopo o domani ...lamps
Comment
-
arieccomi, oggi mi so un po fleshato sugli scarichi per il k7.... gli arrow non mi dispiaciono per niente, anche i nuovi mivv nn sono malvagi ma il top rimane lo yoshi quanto caxxo è bello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM