Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetto la fina stagione e poi me la compro pure io, ma credo di prendere una divisibile....
...per quello che devo farci io ? pi? comoda e pratica..
...poi dalla mia veneranda et? mi devo aspettare anche l'insorgere dell'incontinenza, la prostata irritabile e la caccarella sciolta senile...
...ora che, in caso di bisogno, mi apro una tuta intera.....
...? gi? troppo tardi!
Se devi fare la spesa perch? corona e pignone originali sono ormai usurati, sempre secondo me, ti conviene fare la spesa (intorno ai 250? credo....) e mettere su tutto il kit 520!
Altrimenti metti su solo pignone -1 per divertirti di pi? e lascia stare il resto aspettando quel momento......
scusate se cambio per un attimo argomento, ma secondo voi è possibile montare una corona passo 520 con catena 525, a me sembra un pò strano eppure su ebay c'è un tipo che asserisce il contrario..
no perchè la catena sciacquerebbe mangiandosi i denti della catena
eheheh
si si ho le spalle larghe e nn è sicuro ke sia un uomo a tutti gli effetti..
potrei anke esser tipo robocop..!!!!
col ferro ke ho nel corpo!!!
ehehhehe
cmq..sbronzo nn volevo insinuar ke tu kiami le chatline erotike
ma soltanto ke sei uno ke riceve le kiamate!!!!
Comment