Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davd, la zeta ? bella anche per me ma forse gli hai messo un p? troppo rosso in giro.......at ciap? un pizot da Galu???
Oggi mentre ero a trovare mia sorella all'ospedale che ha appena partorito un bel maschietto di nome Alessandro m'ha chiamato al cell. un amico per andare a fare 4e4otto pieghe in Raticosa.......... che tristezza aver dovuto dir di no per via della convalescenza.......
Oggi era proprio la giornata ideale: sole poco vento e, grazie alla sventolata di stanotte, poca o niente umidit?............
Ciao raga...sono appena tornato da varano.....
sono stato nei box ed ho conosciuto 3 utenti del forum... Mitoz...Mito22 e desmoduepr
Grazie ragazzi! siete grandi!!!
Ciao raga...sono appena tornato da varano.....
sono stato nei box ed ho conosciuto 3 utenti del forum... Mitoz...Mito22 e desmoduepr
Grazie ragazzi! siete grandi!!!
Comment