Originally posted by giuliano@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giuliano@ View Postgiorno club..
inchia....38?oggi,andiamo bene..
Spero che si sistemi un p? la stagione che appena riesco a salire in groppa alla mia amata Gixy ci spariamo un bel giretto terapeutico!
Comment
-
Buona sera a tutti!!
Un salutone a gianluca che ? tornato dalle vacanze
Raga oggi mi sono sparato quasi 400 km in sella alla gixxy con mio cugino in hornettina... siamo stati su a riva del garda....che dire...una fig@ta c'era veramente troppa gnocca...molte tedesche
Mi sono divertito moltissimo! niente autostrada, tutta strada normale! unica problema a parte la stanchezza...mi continua afar male il nervo della mano sinistra qunado tiro la leva della frizione non s? cosa fare...non posso girare sempre in 1 o in 6 marcia sar? la leva dura?
Comment
-
P.s. raga ma sotto alle gallerie...ma che rumore fa!!! c@zzo mi vergogno!!! ? troppo rumorosa...sono diventato mezzo sordo...
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostBuona sera a tutti!!
Un salutone a gianluca che ? tornato dalle vacanze
Raga oggi mi sono sparato quasi 400 km in sella alla gixxy con mio cugino in hornettina... siamo stati su a riva del garda....che dire...una fig@ta c'era veramente troppa gnocca...molte tedesche
Mi sono divertito moltissimo! niente autostrada, tutta strada normale! unica problema a parte la stanchezza...mi continua afar male il nervo della mano sinistra qunado tiro la leva della frizione non s? cosa fare...non posso girare sempre in 1 o in 6 marcia sar? la leva dura?
Invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Qua il tempo prometteva solo CO2 e io non sono ancora abbastanza in forma.......
Va che hai un bel problema con quel nervo.........
Fossi in te metterei su la frizione idraulica........o comincerei a farmi i 5vs1 con la destra.......
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostFossi in te metterei su la frizione idraulica........o comincerei a farmi i 5vs1 con la destra.......
Non s?...il problema ? nato dal giorno che ho fatto circa 430 km su e gi? x i passi..tutto in giornata... e da li mi ha iniziato a far male... ho pensato al guanto se stringeva...ma non credo...anche quando la tiro fuori dal garage senza su i guanti mi fa male dovr? andare dal dottore?.. e se mi dice che in moto non ci devo piu andare...mi sparo nelle p@lle
Provo a regolare la frizione...
Comment
-
Originally posted by luca84 View Postahahhaha che pirla...comunque non sono mancino
Non s?...il problema ? nato dal giorno che ho fatto circa 430 km su e gi? x i passi..tutto in giornata... e da li mi ha iniziato a far male... ho pensato al guanto se stringeva...ma non credo...anche quando la tiro fuori dal garage senza su i guanti mi fa male dovr? andare dal dottore?.. e se mi dice che in moto non ci devo piu andare...mi sparo nelle p@lle
Provo a regolare la frizione...
Mia moglie li ha fatti entrambi e fa la casalinga per il momento......
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostA parte gli scherzi, visto il tuo lavoro al Pc e tastiera, ? anche possibile che tu abbia il tunnel carpale da far revisionare e ti ? saltato fuori in quel frangente solo per puro caso..........
Mia moglie li ha fatti entrambi e fa la casalinga per il momento......
Comment
X
Comment