Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera a tutti!!
Un salutone a gianluca che ? tornato dalle vacanze
Raga oggi mi sono sparato quasi 400 km in sella alla gixxy con mio cugino in hornettina... siamo stati su a riva del garda....che dire...una fig@ta c'era veramente troppa gnocca...molte tedesche
Mi sono divertito moltissimo! niente autostrada, tutta strada normale! unica problema a parte la stanchezza...mi continua afar male il nervo della mano sinistra qunado tiro la leva della frizione non s? cosa fare...non posso girare sempre in 1 o in 6 marcia sar? la leva dura?
Buona sera a tutti!!
Un salutone a gianluca che ? tornato dalle vacanze
Raga oggi mi sono sparato quasi 400 km in sella alla gixxy con mio cugino in hornettina... siamo stati su a riva del garda....che dire...una fig@ta c'era veramente troppa gnocca...molte tedesche
Mi sono divertito moltissimo! niente autostrada, tutta strada normale! unica problema a parte la stanchezza...mi continua afar male il nervo della mano sinistra qunado tiro la leva della frizione non s? cosa fare...non posso girare sempre in 1 o in 6 marcia sar? la leva dura?
Ciao Luchino, buona sera a tutti.
Invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Qua il tempo prometteva solo CO2 e io non sono ancora abbastanza in forma.......
Va che hai un bel problema con quel nervo.........
Fossi in te metterei su la frizione idraulica........o comincerei a farmi i 5vs1 con la destra.......
Fossi in te metterei su la frizione idraulica........o comincerei a farmi i 5vs1 con la destra.......
ahahhaha che pirla...comunque non sono mancino
Non s?...il problema ? nato dal giorno che ho fatto circa 430 km su e gi? x i passi..tutto in giornata... e da li mi ha iniziato a far male... ho pensato al guanto se stringeva...ma non credo...anche quando la tiro fuori dal garage senza su i guanti mi fa male dovr? andare dal dottore?.. e se mi dice che in moto non ci devo piu andare...mi sparo nelle p@lle
Provo a regolare la frizione...
ahahhaha che pirla...comunque non sono mancino
Non s?...il problema ? nato dal giorno che ho fatto circa 430 km su e gi? x i passi..tutto in giornata... e da li mi ha iniziato a far male... ho pensato al guanto se stringeva...ma non credo...anche quando la tiro fuori dal garage senza su i guanti mi fa male dovr? andare dal dottore?.. e se mi dice che in moto non ci devo piu andare...mi sparo nelle p@lle
Provo a regolare la frizione...
A parte gli scherzi, visto il tuo lavoro al Pc e tastiera, ? anche possibile che tu abbia il tunnel carpale da far revisionare e ti ? saltato fuori in quel frangente solo per puro caso..........
Mia moglie li ha fatti entrambi e fa la casalinga per il momento......
A parte gli scherzi, visto il tuo lavoro al Pc e tastiera, ? anche possibile che tu abbia il tunnel carpale da far revisionare e ti ? saltato fuori in quel frangente solo per puro caso..........
Mia moglie li ha fatti entrambi e fa la casalinga per il momento......
D|o...dici? ma non capisco perch? solo la sinistra!! la destra nessun problema... io dico che ? la leva che si ? indurita...mi piacerebbe che fosse regolabile come quella del freno
Comment