Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6/K7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuliano@ View Post
    giorno club..
    inchia....38?oggi,andiamo bene..
    Qui sembra autunno.... 16 gradi e Nebbia...

Comment

• Font Size
      la cosa brutta è che fa un caldo che credetemi nn ti fa nemmeno uscire con la moto..
      il casco Jet(per la citt&#224l'ho dovuto quesi strizzare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        giorno club..
        inchia....38?oggi,andiamo bene..
        Ciao Giuly buon giorno, qui invece ce ne saranno 22 ma ? piovuto anche stamattina e c'? un'umidit? pazzesca! Non si respira dall'afa....

Spero che si sistemi un p? la stagione che appena riesco a salire in groppa alla mia amata Gixy ci spariamo un bel giretto terapeutico!

Comment

• Font Size
          anche qui tempo di cacca ed afa da far schifo

Comment

• Font Size
            Allora??????

C'? nessuno che ha visto questo pazzo e sa fare qualcosa di simile per insegnarmelo???

[YOUTUBE]wnYuJhBEIZY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              i soliti amerricani..
              ed i soliti cbr 919...
              cmq ce ne vuole di pazzia..

Comment

• Font Size
                buona sera

Comment

• Font Size
                  seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Buona sera a tutti!!
                    Un salutone a gianluca che ? tornato dalle vacanze
                    Raga oggi mi sono sparato quasi 400 km in sella alla gixxy con mio cugino in hornettina... siamo stati su a riva del garda....che dire...una fig@ta c'era veramente troppa gnocca...molte tedesche
                    Mi sono divertito moltissimo! niente autostrada, tutta strada normale! unica problema a parte la stanchezza...mi continua afar male il nervo della mano sinistra qunado tiro la leva della frizione non s? cosa fare...non posso girare sempre in 1 o in 6 marcia sar? la leva dura?

Comment

• Font Size
                      P.s. raga ma sotto alle gallerie...ma che rumore fa!!! c@zzo mi vergogno!!! ? troppo rumorosa...sono diventato mezzo sordo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca84 View Post
                        Buona sera a tutti!!
                        Un salutone a gianluca che ? tornato dalle vacanze
                        Raga oggi mi sono sparato quasi 400 km in sella alla gixxy con mio cugino in hornettina... siamo stati su a riva del garda....che dire...una fig@ta c'era veramente troppa gnocca...molte tedesche
                        Mi sono divertito moltissimo! niente autostrada, tutta strada normale! unica problema a parte la stanchezza...mi continua afar male il nervo della mano sinistra qunado tiro la leva della frizione non s? cosa fare...non posso girare sempre in 1 o in 6 marcia sar? la leva dura?

Ciao Luchino, buona sera a tutti.

Invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
                        Qua il tempo prometteva solo CO2 e io non sono ancora abbastanza in forma.......

Va che hai un bel problema con quel nervo.........

Fossi in te metterei su la frizione idraulica........o comincerei a farmi i 5vs1 con la destra.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          Fossi in te metterei su la frizione idraulica........o comincerei a farmi i 5vs1 con la destra.......
                          ahahhaha che pirla...comunque non sono mancino
                          Non s?...il problema ? nato dal giorno che ho fatto circa 430 km su e gi? x i passi..tutto in giornata... e da li mi ha iniziato a far male... ho pensato al guanto se stringeva...ma non credo...anche quando la tiro fuori dal garage senza su i guanti mi fa male dovr? andare dal dottore?.. e se mi dice che in moto non ci devo piu andare...mi sparo nelle p@lle
                          Provo a regolare la frizione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca84 View Post
                            ahahhaha che pirla...comunque non sono mancino
                            Non s?...il problema ? nato dal giorno che ho fatto circa 430 km su e gi? x i passi..tutto in giornata... e da li mi ha iniziato a far male... ho pensato al guanto se stringeva...ma non credo...anche quando la tiro fuori dal garage senza su i guanti mi fa male dovr? andare dal dottore?.. e se mi dice che in moto non ci devo piu andare...mi sparo nelle p@lle
                            Provo a regolare la frizione...
                            A parte gli scherzi, visto il tuo lavoro al Pc e tastiera, ? anche possibile che tu abbia il tunnel carpale da far revisionare e ti ? saltato fuori in quel frangente solo per puro caso..........
                            Mia moglie li ha fatti entrambi e fa la casalinga per il momento......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              A parte gli scherzi, visto il tuo lavoro al Pc e tastiera, ? anche possibile che tu abbia il tunnel carpale da far revisionare e ti ? saltato fuori in quel frangente solo per puro caso..........
                              Mia moglie li ha fatti entrambi e fa la casalinga per il momento......
                              D|o...dici? ma non capisco perch? solo la sinistra!! la destra nessun problema... io dico che ? la leva che si ? indurita...mi piacerebbe che fosse regolabile come quella del freno

Comment

• Font Size
                                ma luca........... ma sempre problemi???????????
                                A me si era infiammato col fifty top, e poi ? guarito.....
                                ma k casco hai luca????

Comment

X
                                Working...
                                X