Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come macchina ? notevole........oltre 530 cv. e sei con il culo praticamente sull'asfalto, ma ho avuto la sensazione che l'accellerazione della mia millona sia superiore
poi ho disabilitato il controllo di trazione e ad ogni cambio marcia sopra i 4mila giri sculettava
...poi con il cambio al volante mi sembrava di giocare alla ps2, snocciolavo le marce una via l'altra, un rettilineo di oltre 1,5 km. ? finito subito
come macchina ? notevole........oltre 530 cv. e sei con il culo praticamente sull'asfalto, ma ho avuto la sensazione che l'accellerazione della mia millona sia superiore
poi ho disabilitato il controllo di trazione e ad ogni cambio marcia sopra i 4mila giri sculettava
...poi con il cambio al volante mi sembrava di giocare alla ps2, snocciolavo le marce una via l'altra, un rettilineo di oltre 1,5 km. ? finito subito
...........superati i 5mila giri sembrava smarmittata.............come quando andavo ai gp di F1 a monza.........................solo che avevo i collettori degli scarichi a 30 cm. dalle mie orecchie subito dietro il poggiatesta!
Comment