Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.........si ma io sarei in ferie fino al 2 settembre
.................e poi la mia donna ha pensato bene di farsi il bagno con il mare agitato, un'ondaccia la sbattuta con la schiena contro uno scoglio, risultato un mese a riposo e quindi senza moto e vacanza saltata
.................e poi la mia donna ha pensato bene di farsi il bagno con il mare agitato, un'ondaccia la sbattuta con la schiena contro uno scoglio, risultato un mese a riposo e quindi senza moto e vacanza saltata
caspita! mi dispiace x la tua girl chiss? che male dagli un bacio da parte mia....
salve ragazzi, post nuovo , spammm vecchio , mejo cos?....gioi mi spiace per la tua signora , vedrai che appena si rimette ti rifarai delle ferie perse ( tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia )....
Azzz...mi dispiace x la tua mogliettina!!!Spero si rimetta presto!!
Comment