gli do quel tocco artistico unico!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
io da quando ho cambiato tuta mi trovo mejo, avevo una spezzata e adesso una intera presa qui sul forum, l'ho un bel pò personalizzata e adesso mi diverto molto di + e guido con molta + tranquillità, ma sempre con la massima attenzione e senza strafare...io le strisce le cerco apposta...finalmente inizio a scalare la classifica n° 8 e non per tutti e se vogliamo dirla tutta sono anche tra i + anziani
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
ahahahaha
insomma la tua è una moda dovuta
al fatto di nn aver la tuta..
cmq concordo la tuta è scomoda x girar x strada..
ci vorrebbe un qualcosa di giovanile e comodo..
cosa meglio dei jeans..
ho gia in mente la campagna pubblicitaria!!
il jeans x l'uomo ke piega duro!!!!
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postio da quando ho cambiato tuta mi trovo mejo, avevo una spezzata e adesso una intera presa qui sul forum, l'ho un bel p? personalizzata e adesso mi diverto molto di + e guido con molta + tranquillit?, ma sempre con la massima attenzione e senza strafare...io le strisce le cerco apposta...finalmente inizio a scalare la classifica n? 8 e non per tutti e se vogliamo dirla tutta sono anche tra i + anziani
Lo so lo so che sei uno dei saggi anziani!
Comment
-
non posso modificare la firma ..che p@lle......eppure volevo solo cambiare il 27 con l'8 e non lo permette per via delle dimensioni , pazienza vorr? dire che trover? qualcos'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postahahahaha
insomma la tua ? una moda dovuta
al fatto di nn aver la tuta..
cmq concordo la tuta ? scomoda x girar x strada..
ci vorrebbe un qualcosa di giovanile e comodo..
cosa meglio dei jeans..
ho gia in mente la campagna pubblicitaria!!
il jeans x l'uomo ke piega duro!!!!
Aspetto la fina stagione e poi me la compro pure io, ma credo di prendere una divisibile....
...per quello che devo farci io ? pi? comoda e pratica..
...poi dalla mia veneranda et? mi devo aspettare anche l'insorgere dell'incontinenza, la prostata irritabile e la caccarella sciolta senile...
...ora che, in caso di bisogno, mi apro una tuta intera.....
...? gi? troppo tardi!
Comment
-
scusate se cambio per un attimo argomento, ma secondo voi è possibile montare una corona passo 520 con catena 525, a me sembra un pò strano eppure su ebay c'è un tipo che asserisce il contrario..
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postnon posso modificare la firma ..che p@lle......eppure volevo solo cambiare il 27 con l'8 e non lo permette per via delle dimensioni , pazienza vorr? dire che trover? qualcos'altro
Comment
X
Comment