Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gioitano View PostTU certoquale luca altrimenti??
vieni a vedere la SBK a valle la prossima domenica????...
gioi fammi 2 piegozze anche da parte mia oggi...che rimango in casa con la mia influenzotta...e fuori splende il sole...robe da
Comment
-
ciao club...oggi pioggia, niente pegozze, meno male che sono uscito ieri , anche se al ritorno un imbecille non mi faceva passare , purtroppo in strada + di tanto non puoi osare , ho preferito starea debita distanza....ma sono l'unico pirla che guarda gli speccietti?
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postciao club...oggi pioggia, niente pegozze, meno male che sono uscito ieri , anche se al ritorno un imbecille non mi faceva passare , purtroppo in strada + di tanto non puoi osare , ho preferito starea debita distanza....ma sono l'unico pirla che guarda gli speccietti?
Io sono messo peggio di te...oggi sole!!!!! ma sono influenzato...io comunque raramente guardo dagli specchietti...anche perch? non riesco a regolarmeli e sono talmente stretti che non servono a niente
Comment
-
io invece quando esco con un paio di amici guardo sempre, anche perchè se chi mi segue mi fa segnali con i fari o come faccio io con le braccia, mi tolgo e lascio passare , soprattutto su di una strada frequentata da tanti motociclisti ...
Comment
-
Originally posted by Ribo View PostSaaaaalve!!!
ueee ribus!!! ti hanno attaccato ?
Originally posted by emassi78 View Postbuona sera ddg,so un po incazzato porca trota,dominato e pareggiato
sarai mica un patito che guarda 22 imbecilli che corrono in mutande dietro un pallone?
Comment
-
X
Comment