Originally posted by elpaso1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io se proprio cambio..prenderei il mivv x-cone ...oppure l'arrow..quello che graffia il forcellone x intenderci
Comment
-
Luca è omologato perche ha il Dbkiller,ma non è omologato per l inquinamento,e se ti fermano etrovi il rompipalle ti sequestra cmq il libretto...fidati ho chiesto per quasi tutti gli scarichi,ma l unico totalmente omologato è ol LASER.......per quanto riguarda lo Scorpion preferisco l'Arrow e nel secondo filmato c'è una cosa che volgio fare anch'io:
Il faro allo Xeno...o per lo meno tutte le lampadine allo Xeno!!!
Comment
-
Originally posted by luca84 View Postma ? omologato?..si trova qua?
p.s. anche io vorrei il faro allo xenon! che figata
Si trova sulla baia ma a livello omologazione non sono sicuro, bisognerebbe sapere bene l'inglese e leggere sul sito ed io lo mastico solo un p?....
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostLuca ? omologato perche ha il Dbkiller,ma non ? omologato per l inquinamento,e se ti fermano etrovi il rompipalle ti sequestra cmq il libretto...fidati ho chiesto per quasi tutti gli scarichi,ma l unico totalmente omologato ? ol LASER.......per quanto riguarda lo Scorpion preferisco l'Arrow e nel secondo filmato c'? una cosa che volgio fare anch'io:
Il faro allo Xeno...o per lo meno tutte le lampadine allo Xeno!!!
Cmq il sito ? questo...
World class manufacturer of ‘Red Power’ high-quality, outstandingly designed, O.E.M and aftercare market ‘performance exhausts’ for motorbikes, scooters, and cars, with a lifetime guarantee built on engineering excellence.
Se qualcuno riesce a capirci qualcosa.......
.......il Sound per? f? proprio paura!
Comment
X
Comment