Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok allora parliamo di cose tecniche
io sto rimettendo a posto la moto,carene e altre cosette gia' le ho,il resto tra qualche giorno.
spero di metterla a posto al piu' presto e fare un'ultima pistata a settembre
ok allora parliamo di cose tecniche
io sto rimettendo a posto la moto,carene e altre cosette gia' le ho,il resto tra qualche giorno.
spero di metterla a posto al piu' presto e fare un'ultima pistata a settembre
Beato te...io in pista non ci sono mai stato! mi piacerebbe...ma 1 non ho la tuta intera...2 ho paura che costicchi troppo...3 ho paura di intralciare il traffico..4 ho paura di distruggere la moto
Beato te...io in pista non ci sono mai stato! mi piacerebbe...ma 1 non ho la tuta intera...2 ho paura che costicchi troppo...3 ho paura di intralciare il traffico..4 ho paura di distruggere la moto
1.la tuta e' fondamentale in pista e in strada,ti consiglio quando hai la possibilita' di comprarla subito
2.si costa ma non e' obbligatoria,vai quando metti via qualche euro
3.se non fai cazzate non dai fastidio a nessuno,tutti abbiamo iniziato andando piano
4.se cambi quelle 4 cosette,anche se cadi non rovini nulla,poi certo se ti dice sfiga e fai il botto vero allora la butti
Buongiorno raga!!!come va?qui tutto bene!!
scusate se non mi faccio vivo da 3 giorni ma a parte un giro domenica in gixxer è 2 giorni che lavoro a casa ed è peggio di quando sono in cantiere!!!!
voi e le Gixxer tutto bene?!?!
Comment