Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6/K7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sera ragazzi come vi butta?

Comment

• Font Size
      oggi finalmente ho ripreso la bimba e fatto un pò di strada ( città ) , sono stato dal mecca e dal gommista, hanno detto che sta bene ...meno male

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        la renault 5 gt tubbo era la macchina dei miei sogni quando avevo 14 anni
        La mia macchina dei sogni era la Delta integrale ma mi sono dovuto accontentare del Fiat 126 di mia mamma poi una Ritmo 60 con impianto a gpl, una Tipo 1600 sx ed infine la mia attuale Laguna 2.......

Visto che il 126 aveva la trazione post sono riuscito a fare 3 giri di capotta in un canale a lato d'una strada ghiaiata...

Comment

• Font Size
          sapete eero un pò preouccupato visto che non ho avuto molto tempo da dedicarle..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            una renault 5 gt turbo....

super preparata... ci avevo speso all epoca ben 12 milllllioni di motore
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Hai perfettamente ragione!

Ci tiene chiaramente e ne sono molto contento.

Speriamo solo che duri visto le origini della futura sposa.....con tutto il rispetto.....
            beh,se si trova bene,e sopratutto c'? il vero sentimento tutto ? possibile...

Originally posted by Davidello View Post
            grande!!!

spettacolo di macchine!! belle grezze!
            grezze,e che andavano forte,se pensi che all'epoca nn vi erano ASR,EBD,e simili,se la sapevi guidare bene,senn? erano cavoli..
            infatti in ambedue che ho avuto erano d'obbligo l'assetto(molle e ammo),e poi il resto...la pi? sfiziosa era la UNO turbo,un leggero tocco alla turbina,la centralina in automatico ingrassava,e via da 118cv andava anche fino a 140 cv come niente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikyumm View Post
              Ciao Miky, buona sera a te e felicitazioni per le notizie cliniche sulla tua bimba!

Comment

• Font Size
                sera anche a te..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  certo che col trazione anteriore sei svantaggiato in partenza.
                  ci sono categorie trazione anteriore,post,integrale????
                  si si c erano categorie separate comunque era tutta caricata in avanti.. il sedere della macchina era stato alzato apposta...

nell'asfalto di imola pattinava tutta la 3 marcia anche.. con i cerchi della clio williams da 15 pollici e le gomme riscaldate e "condite" con ammoniaca..

Comment

• Font Size
                    visto che parlate di macchine, allora ho iniziato con il pandino di mio padre..poi 500 sporting nera con tetto apribile, poi bravo ( polmone ) , cambiata dopo un incidente, adesso ford puma 1.4 e tra poco la mando in pensione forse per una c4 ...

Comment

• Font Size
                      ciao miky!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        beh,se si trova bene,e sopratutto c'? il vero sentimento tutto ? possibile...

grezze,e che andavano forte,se pensi che all'epoca nn vi erano ASR,EBD,e simili,se la sapevi guidare bene,senn? erano cavoli..
                        infatti in ambedue che ho avuto erano d'obbligo l'assetto(molle e ammo),e poi il resto...la pi? sfiziosa era la UNO turbo,un leggero tocco alla turbina,la centralina in automatico ingrassava,e via da 118cv andava anche fino a 140 cv come niente...
                        esatto!

anche mio fratello aveva la uno turno la seconda serie.... con l'overboost anche la sua andava come una mina

Comment

• Font Size
                          visto che parlate di macchine, allora ho iniziato con il pandino di mio padre..poi 500 sporting nera con tetto apribile, poi bravo ( polmone ) , cambiata dopo un incidente, adesso ford puma 1.4 e tra poco la mando in pensione forse per una c4 ...
                          Io se continuo di questo passo mi dovr? prendere un monovolume 8\9 posti tipo Trafic......

Comment

• Font Size
                            raga' vi saluto buona notte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              raga' vi saluto buona notte
                              Ciao Ema buona notte, fra pochissimo vado anche io.....

Comment

• Font Size
                                buona notte ema...oggi sono solo e così resto un pò + online , sono in cerca di gomme , mi sà che chiedo a giovo, anche perchè l'ultima volta le ho prese da lui...

Comment

X
                                Working...
                                X