Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in versione pista ancora no perch? ho ancora il codone grezzo... da verniciare
per la mia ho carene,gas rapido,manopole,blocchetto accensione,conta marce.
sto aspettando faretto pollieissoidale e faro a led post,tamponi,plexi,regolatore leva freno brembo a sx,contrappesi,protezzione telaio,sottocodone.
il gas rapido che ho preso usato,il tipo lo montava con solo un cavo,io non sono tanto sicuro di questa genialata,mi sa che prendo compro anche l'altro
per la mia ho carene,gas rapido,manopole,blocchetto accensione,conta marce.
sto aspettando faretto pollieissoidale e faro a led post,tamponi,plexi,regolatore leva freno brembo a sx,contrappesi,protezzione telaio,sottocodone.
il gas rapido che ho preso usato,il tipo lo montava con solo un cavo,io non sono tanto sicuro di questa genialata,mi sa che prendo compro anche l'altro
io ho speso un botto per l'euroracing con i cavi... ma ? tutta un altra musica!
anche io ho montato il blocchetto... altrimenti non ci sta il rapido...
ma che mi dici di un cavo solo,cioe' il gas ha due posti per il cavo ma quello che me lha venduto ha usato solo uno io mi sa che ci compro anche il secondo,prima provo pero' se l'originale monta
Comment