Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella Max...io il mercoled? mattina non lavoro...oggi mi sono sparato 2 curve col Gsx r.... Raga ho la tuta che mi da fastidio alle ginocchia...dopo un paio di ore la tutina traforata strisciando mi brucia la pelle...che fastidio a voi lo f??? qualche rimedio??
Bella Max...io il mercoled? mattina non lavoro...oggi mi sono sparato 2 curve col Gsx r.... Raga ho la tuta che mi da fastidio alle ginocchia...dopo un paio di ore la tutina traforata strisciando mi brucia la pelle...che fastidio a voi lo f??? qualche rimedio??
a me la tuta vecchia irrita un pochino dietro il ginocchio
a me la tuta vecchia irrita un pochino dietro il ginocchio
A me lo f? davanti...verso l'interno ,peccato perch? la tuta me la sento da ***,stracomoda..avevo pensato di mettere un p? di nastro adesivo di carta...ma se voi avete altre soluzioni sono ben accette...
A me lo f? davanti...verso l'interno ,peccato perch? la tuta me la sento da ***,stracomoda..avevo pensato di mettere un p? di nastro adesivo di carta...ma se voi avete altre soluzioni sono ben accette...
Comment