Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6/K7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciauzzz inge!!!

Comment

• Font Size
      Giorno Suzukisti....

Comment

• Font Size
        cmq vorrei permettermi 2 parole sulla gara di ieri..
        premetto
        -complimenti a ducati e stoner..binomio sul quale cè poco da dire..funziona tutto e sempre bene,puilota,moto,gomme..
        -complimenti a marco melandri ke nonostante il volo di sabato mattina ieri ha dimostrato di esser ancora un "leoncino"
        -e..superstramegacomplimenti a suzu,x quello ke ha fatto,x quello ke FA e x cio ke farà in futuro..IO SONO FIERO DI AVERE UNA SUZU NEL BOX,dopo la gara ero emozionato ke son andato a farmi un giro solo xke è una suzu..fiero di mostrarla!!!!dispiace x hopper xke con lui si perde un giovane pieno d'ambizioni e mago della pinna!!!
        -eeee...caxxo ke sfiga quest'anno x vale..io cmq gli farei lo stesso una statua..xke è un fenomeno e lo rimarra sempre come pilota e da ieri l'ho rivalutato ancora di + come persona in modo positivo..x cio ke ha detto e x come l'ha detto..x aver risposto a una domanda del caxxo di Meda sulla ducati..
        è leale,sincero,simpatico..e allo stesso tempo riesce a mantenere una calma impressionante nonostante cio ke gli è successo nella gara di casa!!!
        alla faccia di chi quest'anno l'ha messo in croce prima dicendo ke era finito,poi x la canalis,messo in croce dal fisco e da tutti subito pronti a puntar il dito su di lui accusandolo senza avereprove!!
        se fossi stato io al suo posto sarei gia sclerato reagendo in modo di verso..
        quindi

GRANDE VALE,HA DIMOSTATO DI ESSER UNA GRANDISSIMA PERSONA E LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO X QUESTO FENOMENO NN SVANIRA MAI..
        e se tutti gli italiani hanno un po la "malattia" x la moto..
        è solo grazie a lui!!!

scusate lo sfogo..mi ci voleva!!!

Comment

• Font Size
          vale è forte del fatto che è il pilota più forte di tutti i tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            cmq vorrei permettermi 2 parole sulla gara di ieri..
            premetto
            -complimenti a ducati e stoner..binomio sul quale c? poco da dire..funziona tutto e sempre bene,puilota,moto,gomme..
            -complimenti a marco melandri ke nonostante il volo di sabato mattina ieri ha dimostrato di esser ancora un "leoncino"
            -e..superstramegacomplimenti a suzu,x quello ke ha fatto,x quello ke FA e x cio ke far? in futuro..IO SONO FIERO DI AVERE UNA SUZU NEL BOX,dopo la gara ero emozionato ke son andato a farmi un giro solo xke ? una suzu..fiero di mostrarla!!!!dispiace x hopper xke con lui si perde un giovane pieno d'ambizioni e mago della pinna!!!
            -eeee...caxxo ke sfiga quest'anno x vale..io cmq gli farei lo stesso una statua..xke ? un fenomeno e lo rimarra sempre come pilota e da ieri l'ho rivalutato ancora di + come persona in modo positivo..x cio ke ha detto e x come l'ha detto..x aver risposto a una domanda del caxxo di Meda sulla ducati..
            ? leale,sincero,simpatico..e allo stesso tempo riesce a mantenere una calma impressionante nonostante cio ke gli ? successo nella gara di casa!!!
            alla faccia di chi quest'anno l'ha messo in croce prima dicendo ke era finito,poi x la canalis,messo in croce dal fisco e da tutti subito pronti a puntar il dito su di lui accusandolo senza avereprove!!
            se fossi stato io al suo posto sarei gia sclerato reagendo in modo di verso..
            quindi

GRANDE VALE,HA DIMOSTATO DI ESSER UNA GRANDISSIMA PERSONA E LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO X QUESTO FENOMENO NN SVANIRA MAI..
            e se tutti gli italiani hanno un po la "malattia" x la moto..
            ? solo grazie a lui!!!

scusate lo sfogo..mi ci voleva!!!
            Originally posted by gianluca78 View Post
            vale ? forte del fatto che ? il pilota pi? forte di tutti i tempi
            Bravi ragazzi,sono fiero di voi per quello che avete detto,la penso esattamente come te Max...

Comment

• Font Size
              grazie sbronzo!!!
              cmq quest'anno mancano anke altri all'appello..in primis hayden e pedrosa..
              di cui nessuno ormai parla +!!
              e si ke hayden l'anno scorso ha vinto il mondiale..

Comment

• Font Size
                giorno club

su Rossi pilota concordo anch'io che sia il pilota + forte!!!
                ..................ma ciò non toglie che debba pagare le tasse!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioitano View Post
                  giorno club

..................ma ci? non toglie che debba pagare le tasse!!!!!
                  Che debba pagare le tasse non lo discute nessuno,come tutti,ma che siano cazzi suoi,e che non debba essere di dominio pubblico.....

Comment

• Font Size
                    giorno club

..................ma ci? non toglie che debba pagare le tasse!!!!!
                    proprio tu parli ke nella tua posizione le fai pagare agl'altri ma te..te nn le paghi!!!

cmq a parte la caxxata..io ho una mia teoria a fronte di cio e cio?..
                    provate ad immaginare a prender badilate di ? come prende rossi
                    voi nn dareste il tutto in mano ad altre persone x gestirli???
                    x me ? cosi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sbronzacorse View Post
                      Che debba pagare le tasse non lo discute nessuno,come tutti,ma che siano cazzi suoi,e che non debba essere di dominio pubblico.....
                      non ti atapirare
                      se non paga le tasse sono caxxi anche miei!
                      primo perch? io le pago e lui no!
                      secondo perch? le tasse le paghiamo allo stato che non ? altro che tutti noi messi insieme!

sul dominio pubblico ? il prezzo che deve pagare per essere il pilota + forte, + vincente e + pagato degli ultimi 10 anni!!!

Comment

• Font Size
                        non ti atapirare
                        secondo perch? le tasse le paghiamo allo stato che non ? altro che tutti noi messi insieme!

sul dominio pubblico ? il prezzo che deve pagare per essere il pilota + forte, + vincente e + pagato degli ultimi 10 anni!!!
                        inkia mi sa ke qui l'attapirato sei tu!!!
                        io skerzo sappilo..
                        cmqsia nn si sa ancora se nn le abbbia pagate..

Comment

• Font Size
                          proprio tu parli ke nella tua posizione le fai pagare agl'altri ma te..te nn le paghi!!!

cmq a parte la caxxata..io ho una mia teoria a fronte di cio e cio?..
                          provate ad immaginare a prender badilate di ? come prende rossi
                          voi nn dareste il tutto in mano ad altre persone x gestirli???
                          x me ? cosi..
                          le pago e come se le pago
                          con i soldi che ho versato in agosto mi prendevo il k7 dando dentro la mia e restavano altri 4.000 ?.

certo che incaricavo dei professionisti, ma se non paga le tasse il responsabile ? lui in ogni caso!
                          per essere precisi Rossi non ? che non ha pagato le tasse..!
                          ha omesso di dichiarare i redditi dei contratti con yamaha, con alice ecc.!!!!
                          ha pagato solo l'ici e l'irpef su alcuni fabbricati!

certo che ancora non ? detto che sia colpevole al 100%

......ma sembra che il suo consulente abbia chiesto l'accertamento con adesione, che non ? altro che un patteggiamento con sconto!!!
                          ...........cio? in cambio di uno sconto ha ammesso la colpa

Comment

• Font Size
                            inkia mi sa ke qui l'attapirato sei tu!!!
                            io skerzo sappilo..
                            cmqsia nn si sa ancora se nn le abbbia pagate..
                            lo so che scherzi pirla

pagare non le ha pagate, bisogna vedere se le doveva pagare o meno!!!!
                            ......come scritto sopra lui non ha dichiarato i redditi

Comment

• Font Size
                              ma infatti x questo nn lo giustifico..
                              certo ke di sicuro nn è l'unico a ometter allo stato le sue proprieta!!
                              siam solo noi a pagar sempre tutto!!

Comment

• Font Size
                                non ti atapirare

Gioi io non mi attapiro,st? parlando pacificamente,ovvio che le tasse le devono pagare tutti,ma se il fatto che sia un pilota famoso non giustifica che si debba indagare sulla sua vita privata,o messo in croce da persone che non sanno quello che ha fatto,primo perch? non penso che a te faccia piacere che sia fatto a te, e secondo perch? lui sicuramente non centra nulla,di sicuro non ? lui a gestire il suo patrimonio.Se devono parlare di Rossi,di Stoner,di Capirossi,ecc,devono farlo solo per quello che fanno a livello sportivo,gi? ritengo sbagliato che parlino della loro vit? privata,figurati se parlano dei loro patrimoni.

Gi? ti scaldi ora dicendo che paghi tante tasse,figurati se miglioni di giornalisti venissero a farti i conti in tasca....

Comment

X
                                Working...
                                X