ciauzzz inge!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
cmq vorrei permettermi 2 parole sulla gara di ieri..
premetto
-complimenti a ducati e stoner..binomio sul quale cè poco da dire..funziona tutto e sempre bene,puilota,moto,gomme..
-complimenti a marco melandri ke nonostante il volo di sabato mattina ieri ha dimostrato di esser ancora un "leoncino"
-e..superstramegacomplimenti a suzu,x quello ke ha fatto,x quello ke FA e x cio ke farà in futuro..IO SONO FIERO DI AVERE UNA SUZU NEL BOX,dopo la gara ero emozionato ke son andato a farmi un giro solo xke è una suzu..fiero di mostrarla!!!!dispiace x hopper xke con lui si perde un giovane pieno d'ambizioni e mago della pinna!!!
-eeee...caxxo ke sfiga quest'anno x vale..io cmq gli farei lo stesso una statua..xke è un fenomeno e lo rimarra sempre come pilota e da ieri l'ho rivalutato ancora di + come persona in modo positivo..x cio ke ha detto e x come l'ha detto..x aver risposto a una domanda del caxxo di Meda sulla ducati..
è leale,sincero,simpatico..e allo stesso tempo riesce a mantenere una calma impressionante nonostante cio ke gli è successo nella gara di casa!!!
alla faccia di chi quest'anno l'ha messo in croce prima dicendo ke era finito,poi x la canalis,messo in croce dal fisco e da tutti subito pronti a puntar il dito su di lui accusandolo senza avereprove!!
se fossi stato io al suo posto sarei gia sclerato reagendo in modo di verso..
quindi
GRANDE VALE,HA DIMOSTATO DI ESSER UNA GRANDISSIMA PERSONA E LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO X QUESTO FENOMENO NN SVANIRA MAI..
e se tutti gli italiani hanno un po la "malattia" x la moto..
è solo grazie a lui!!!
scusate lo sfogo..mi ci voleva!!!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postcmq vorrei permettermi 2 parole sulla gara di ieri..
premetto
-complimenti a ducati e stoner..binomio sul quale c? poco da dire..funziona tutto e sempre bene,puilota,moto,gomme..
-complimenti a marco melandri ke nonostante il volo di sabato mattina ieri ha dimostrato di esser ancora un "leoncino"
-e..superstramegacomplimenti a suzu,x quello ke ha fatto,x quello ke FA e x cio ke far? in futuro..IO SONO FIERO DI AVERE UNA SUZU NEL BOX,dopo la gara ero emozionato ke son andato a farmi un giro solo xke ? una suzu..fiero di mostrarla!!!!dispiace x hopper xke con lui si perde un giovane pieno d'ambizioni e mago della pinna!!!
-eeee...caxxo ke sfiga quest'anno x vale..io cmq gli farei lo stesso una statua..xke ? un fenomeno e lo rimarra sempre come pilota e da ieri l'ho rivalutato ancora di + come persona in modo positivo..x cio ke ha detto e x come l'ha detto..x aver risposto a una domanda del caxxo di Meda sulla ducati..
? leale,sincero,simpatico..e allo stesso tempo riesce a mantenere una calma impressionante nonostante cio ke gli ? successo nella gara di casa!!!
alla faccia di chi quest'anno l'ha messo in croce prima dicendo ke era finito,poi x la canalis,messo in croce dal fisco e da tutti subito pronti a puntar il dito su di lui accusandolo senza avereprove!!
se fossi stato io al suo posto sarei gia sclerato reagendo in modo di verso..
quindi
GRANDE VALE,HA DIMOSTATO DI ESSER UNA GRANDISSIMA PERSONA E LA MIA STIMA E IL MIO RISPETTO X QUESTO FENOMENO NN SVANIRA MAI..
e se tutti gli italiani hanno un po la "malattia" x la moto..
? solo grazie a lui!!!
scusate lo sfogo..mi ci voleva!!!Originally posted by gianluca78 View Postvale ? forte del fatto che ? il pilota pi? forte di tutti i tempi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
grazie sbronzo!!!
cmq quest'anno mancano anke altri all'appello..in primis hayden e pedrosa..
di cui nessuno ormai parla +!!
e si ke hayden l'anno scorso ha vinto il mondiale..
Comment
-
giorno club
su Rossi pilota concordo anch'io che sia il pilota + forte!!!
..................ma ciò non toglie che debba pagare le tasse!!!!!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postgiorno club
..................ma ci? non toglie che debba pagare le tasse!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by gioitano View Postgiorno club
..................ma ci? non toglie che debba pagare le tasse!!!!!
cmq a parte la caxxata..io ho una mia teoria a fronte di cio e cio?..
provate ad immaginare a prender badilate di ? come prende rossi
voi nn dareste il tutto in mano ad altre persone x gestirli???
x me ? cosi..
Comment
-
Originally posted by Sbronzacorse View PostChe debba pagare le tasse non lo discute nessuno,come tutti,ma che siano cazzi suoi,e che non debba essere di dominio pubblico.....
se non paga le tasse sono caxxi anche miei!
primo perch? io le pago e lui no!
secondo perch? le tasse le paghiamo allo stato che non ? altro che tutti noi messi insieme!
sul dominio pubblico ? il prezzo che deve pagare per essere il pilota + forte, + vincente e + pagato degli ultimi 10 anni!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by gioitano View Postnon ti atapirare
secondo perch? le tasse le paghiamo allo stato che non ? altro che tutti noi messi insieme!
sul dominio pubblico ? il prezzo che deve pagare per essere il pilota + forte, + vincente e + pagato degli ultimi 10 anni!!!
io skerzo sappilo..
cmqsia nn si sa ancora se nn le abbbia pagate..
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postproprio tu parli ke nella tua posizione le fai pagare agl'altri ma te..te nn le paghi!!!
cmq a parte la caxxata..io ho una mia teoria a fronte di cio e cio?..
provate ad immaginare a prender badilate di ? come prende rossi
voi nn dareste il tutto in mano ad altre persone x gestirli???
x me ? cosi..
con i soldi che ho versato in agosto mi prendevo il k7 dando dentro la mia e restavano altri 4.000 ?.
certo che incaricavo dei professionisti, ma se non paga le tasse il responsabile ? lui in ogni caso!
per essere precisi Rossi non ? che non ha pagato le tasse..!
ha omesso di dichiarare i redditi dei contratti con yamaha, con alice ecc.!!!!
ha pagato solo l'ici e l'irpef su alcuni fabbricati!
certo che ancora non ? detto che sia colpevole al 100%
......ma sembra che il suo consulente abbia chiesto l'accertamento con adesione, che non ? altro che un patteggiamento con sconto!!!
...........cio? in cambio di uno sconto ha ammesso la colpa
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postinkia mi sa ke qui l'attapirato sei tu!!!
io skerzo sappilo..
cmqsia nn si sa ancora se nn le abbbia pagate..
pagare non le ha pagate, bisogna vedere se le doveva pagare o meno!!!!
......come scritto sopra lui non ha dichiarato i redditi
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postnon ti atapirare
Gi? ti scaldi ora dicendo che paghi tante tasse,figurati se miglioni di giornalisti venissero a farti i conti in tasca....
Comment
X
Comment