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Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa:
io ho l'Honda Chiocciola 150 che ha il tuo stesso motore,ho 40000 km,le punterie le ho controllate a 30000,ed erano quasi ok
ti fa rumore??
nn è che è il tendi della distribuzione??
no non fa nessun tipo di motore anche perchè ci vado a 60/70 km/h al massimo.
era solo per precauzione
si,ma bisogna vedere i km.
per il resto il mio conto di farlo arrivare a 50000..
il segreto di questi motori oltre al fatto di essere Honda ? fare il cambio olio ogni 3000km.
conta molto anche la velocità perchè le forze in gioco sulla distribuzione sono ben diverse.
hai mai cambiato la frizione, il freno dietro ed i rulli?
io ancora no
se nn hai sostituito niente dovresti avere pochi km.
io ti premetto che faccio statale anche 4 volte al giorno ad una media di 100km/h,e nei falsopiani arrivo spesso a 120km/h.
ho il variatore Malossi,ma l'ho messo poichè viaggiamo in due.
ovvio che a 40000 km usure ce ne stanno,anche perchè quei chilometri per quel motore sono equivalenti a 100000 km di una media vettura.
I freni post li ho cambiati due volte,ed ho rotto tre marmitte.
se nn hai sostituito niente dovresti avere pochi km.
io ti premetto che faccio statale anche 4 volte al giorno ad una media di 100km/h,e nei falsopiani arrivo spesso a 120km/h.
ho il variatore Malossi,ma l'ho messo poichè viaggiamo in due.
ovvio che a 40000 km usure ce ne stanno,anche perchè quei chilometri per quel motore sono equivalenti a 100000 km di una media vettura.
I freni post li ho cambiati due volte,ed ho rotto tre marmitte.
io ho 39200 km e non ho mai rotto nulla.
ho cambiato solo una volta la cinghia a 12000 per la garanzia anche se era nuova.
ora vorrei cambiare la frizione, cinghia e rulli (credo sia arrivata l'ora!!!!)
Raga,avete voglia di spiegarmi la diferenza tra passo normale e 520???
il passo 520 diminuisce le forze ke agiscono negativamente sul passo 530
? + scorrevole e crea meno attrito..
inoltre c'era un bel sito ke spiegava dettagliatamente tutti i vantaggi del520
ma ora nn ho + il link
Raga,avete voglia di spiegarmi la diferenza tra passo normale e 520???
col 520 hai una catena meno larga e quindi meno pesante.
hai dunque meno inerzia ed avendo accorgimenti migliori di quella originale hai meno attriti e quindi puoi arrivare ad ottenere 1-2 cv in più.
il passo 520 diminuisce le forze ke agiscono negativamente sul passo 530
? + scorrevole e crea meno attrito..
inoltre c'era un bel sito ke spiegava dettagliatamente tutti i vantaggi del520
ma ora nn ho + il link
col 520 hai una catena meno larga e quindi meno pesante.
hai dunque meno inerzia ed avendo accorgimenti migliori di quella originale hai meno attriti e quindi puoi arrivare ad ottenere 1-2 cv in pi?.
col 520 hai una catena meno larga e quindi meno pesante.
hai dunque meno inerzia ed avendo accorgimenti migliori di quella originale hai meno attriti e quindi puoi arrivare ad ottenere 1-2 cv in pi?.
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