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    #1576
    Originally posted by giuliano@ View Post
    scusa:
    io ho l'Honda Chiocciola 150 che ha il tuo stesso motore,ho 40000 km,le punterie le ho controllate a 30000,ed erano quasi ok
    ti fa rumore??
    nn è che è il tendi della distribuzione??
    no non fa nessun tipo di motore anche perchè ci vado a 60/70 km/h al massimo.
    era solo per precauzione
    Last edited by gianluca78; 31-08-07, 07:58.

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      #1577
      gianlu
      buttalo via..
      e comprane uno nuovo!!!

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        #1578
        Originally posted by gianluca78 View Post
        no non fa nessun tipo di motore anche perch? ci vado a 60/70 km/h al massimo.
        era solo per precauzione
        si,ma bisogna vedere i km.
        per il resto il mio conto di farlo arrivare a 50000..

        il segreto di questi motori oltre al fatto di essere Honda ? fare il cambio olio ogni 3000km.

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          #1579
          Originally posted by gianluca78 View Post
          butta un occhio su ebay o portaportese
          compralo da SBKAGE !!!

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            #1580
            Che bel tempo di cacca

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              #1581
              Originally posted by giuliano@ View Post
              si,ma bisogna vedere i km.
              per il resto il mio conto di farlo arrivare a 50000..

              il segreto di questi motori oltre al fatto di essere Honda ? fare il cambio olio ogni 3000km.
              sempre fatto il cambio olio a 3000km

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                #1582
                Originally posted by giuliano@ View Post
                si,ma bisogna vedere i km.
                per il resto il mio conto di farlo arrivare a 50000..

                il segreto di questi motori oltre al fatto di essere Honda ? fare il cambio olio ogni 3000km.
                conta molto anche la velocità perchè le forze in gioco sulla distribuzione sono ben diverse.
                hai mai cambiato la frizione, il freno dietro ed i rulli?
                io ancora no

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                  #1583
                  se nn hai sostituito niente dovresti avere pochi km.
                  io ti premetto che faccio statale anche 4 volte al giorno ad una media di 100km/h,e nei falsopiani arrivo spesso a 120km/h.
                  ho il variatore Malossi,ma l'ho messo poichè viaggiamo in due.
                  ovvio che a 40000 km usure ce ne stanno,anche perchè quei chilometri per quel motore sono equivalenti a 100000 km di una media vettura.
                  I freni post li ho cambiati due volte,ed ho rotto tre marmitte.
                  Last edited by giuliano@; 31-08-07, 08:34.

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                    #1584
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    se nn hai sostituito niente dovresti avere pochi km.
                    io ti premetto che faccio statale anche 4 volte al giorno ad una media di 100km/h,e nei falsopiani arrivo spesso a 120km/h.
                    ho il variatore Malossi,ma l'ho messo poichè viaggiamo in due.
                    ovvio che a 40000 km usure ce ne stanno,anche perchè quei chilometri per quel motore sono equivalenti a 100000 km di una media vettura.
                    I freni post li ho cambiati due volte,ed ho rotto tre marmitte.
                    io ho 39200 km e non ho mai rotto nulla.
                    ho cambiato solo una volta la cinghia a 12000 per la garanzia anche se era nuova.
                    ora vorrei cambiare la frizione, cinghia e rulli (credo sia arrivata l'ora!!!!)

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                      #1585
                      ho sentito gente che ha 65000 km senza aver mai avuto problemi

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                        #1586
                        Raga,avete voglia di spiegarmi la diferenza tra passo normale e 520???

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                          #1587
                          Originally posted by Sbronzacorse View Post
                          Raga,avete voglia di spiegarmi la diferenza tra passo normale e 520???
                          il passo 520 diminuisce le forze ke agiscono negativamente sul passo 530
                          ? + scorrevole e crea meno attrito..
                          inoltre c'era un bel sito ke spiegava dettagliatamente tutti i vantaggi del520
                          ma ora nn ho + il link

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                            #1588
                            Originally posted by Sbronzacorse View Post
                            Raga,avete voglia di spiegarmi la diferenza tra passo normale e 520???
                            col 520 hai una catena meno larga e quindi meno pesante.
                            hai dunque meno inerzia ed avendo accorgimenti migliori di quella originale hai meno attriti e quindi puoi arrivare ad ottenere 1-2 cv in più.

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                              #1589
                              Originally posted by Maxrider84 View Post
                              il passo 520 diminuisce le forze ke agiscono negativamente sul passo 530
                              ? + scorrevole e crea meno attrito..
                              inoltre c'era un bel sito ke spiegava dettagliatamente tutti i vantaggi del520
                              ma ora nn ho + il link
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              col 520 hai una catena meno larga e quindi meno pesante.
                              hai dunque meno inerzia ed avendo accorgimenti migliori di quella originale hai meno attriti e quindi puoi arrivare ad ottenere 1-2 cv in pi?.
                              Grazie raga,sempre gentili...

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                                #1590
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                col 520 hai una catena meno larga e quindi meno pesante.
                                hai dunque meno inerzia ed avendo accorgimenti migliori di quella originale hai meno attriti e quindi puoi arrivare ad ottenere 1-2 cv in pi?.
                                beh nn ? ke li guadagni..
                                bensi li recuperi!!!!

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