Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto cambio pignone gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Galu#11 View Post
    [/COLOR]

bhe se la pensi cosa dovresti stare sempre zitto

Senti chi sparla.....

Fuckyou!

Comment

• Font Size
      chiave a brugola da 6 per il sensore della velocità,dopodichè (meglio farlo in due...uno sopra la moto che "fa peso",marcia inserita,freno post premuto...e bussola da 32(mi pare,ma nn ricordo bene)...)....
      Ci vuole un po' di forza per svitare il dadone del pignone(nella mia c'era un quintale di loctite )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        chiave a brugola da 6 per il sensore della velocit?,dopodich? (meglio farlo in due...uno sopra la moto che "fa peso",marcia inserita,freno post premuto...e bussola da 32(mi pare,ma nn ricordo bene)...)....
        Ci vuole un po' di forza per svitare il dadone del pignone(nella mia c'era un quintale di loctite )
        Grazie Cimo..sei stato chiaro

devo anche allentare i registri del forcellone della ruota post per avvicinarla e poter quindi sfilare la catena, giusto?

ma il pignone non ? una di quelle operazioni consigliabile da fare con la dinamometrica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Senti chi sparla.....

Fuckyou!
          ti voglio bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Grazie Cimo..sei stato chiaro

devo anche allentare i registri del forcellone della ruota post per avvicinarla e poter quindi sfilare la catena, giusto?

ma il pignone non ? una di quelle operazioni consigliabile da fare con la dinamometrica?
            Bh? certo...appena hai allentato il pignone,avvicini la ruota per liberare la catena...e sfili il pignone....
            io lo richiudo sempre con la dinamometrica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              Bh? certo...appena hai allentato il pignone,avvicini la ruota per liberare la catena...e sfili il pignone....
              io lo richiudo sempre con la dinamometrica...
              il problema ? che la dinamometrica non ce l'ho... ...me la devo comprare ...se non sbaglio il pignone ha una coppia di serraggio di 150Nm

Comment

X
              Working...
              X