Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto cambio pignone gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto cambio pignone gsx-r

Ciao ragazzi!

Mi sapete dire, una volta smontato il carterino copripignone, che chiavi mi occorrono per smontare il sensore della velocit? e poi il pignone stesso?

Grazie

• Font Size
    calma, calma...uno alla volta!

Comment

• Font Size
      non ci credo...in trenta persone che hanno letto e nessuno che dice qualcosa...

tutti con i rapporti originali, eh?

Comment

• Font Size
        .....se mi ricordo bene per il sensore della velocità serve una chiave a brucola da 6 mm con un tubicino per fare leva,mentre per il pignone,una chiave a bussola da 32 mm anche lei con una prolunga per fare leva.......ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          non ci credo...in trenta persone che hanno letto e nessuno che dice qualcosa...

tutti con i rapporti originali, eh?
          io ho cambiato solo la corona

non so come aiutarti...

Comment

• Font Size
            Forse hai ragione Scia, io ho letto, ma purtroppo non posso aiutarti perch? ho cambiato il pignone (-1) nella mia ma ? una K6 ed il tuo K4 non lo conosco.....
            ....e come me, probabilmente anche altri.....

Non disperare che prima o poi un'aiuto t'arriva, il problema ? che ? un brutto periodo per chiedere info, c'? molta gente in vacanza.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              io ho cambiato solo la corona

non so come aiutarti...
              'stardo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Forse hai ragione Scia, io ho letto, ma purtroppo non posso aiutarti perch? ho cambiato il pignone (-1) nella mia ma ? una K6 ed il tuo K4 non lo conosco.....
                ....e come me, probabilmente anche altri.....

Non disperare che prima o poi un'aiuto t'arriva, il problema ? che ? un brutto periodo per chiedere info, c'? molta gente in vacanza.....

non perch? dobbiate parlare per forza ....ma non credo che per il K6 sia tanto diverso (se non identico)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  non perch? dobbiate parlare per forza ....ma non credo che per il K6 sia tanto diverso (se non identico)...
                  Non credo neanch'io ci siano "tante" differenze ma sicuramente ci sono, sono 2 moto diverse, ed il motore non ? sicuramente lo stesso.........

Visto che sono ignorante, piuttosto che dire una minchiata preferisco starmene zitto.....

Comment

• Font Size
                    Non credo neanch'io ci siano "tante" differenze ma sicuramente ci sono, sono 2 moto diverse, ed il motore non ? sicuramente lo stesso.........

Visto che sono ignorante, piuttosto che dire una minchiata preferisco starmene zitto.....

non ne sono prorpio sicuro

ma ora basta andare OT che gi? non mi si caga nessuno ...se poi ottiggiamo pure...

Comment

• Font Size
                      scusa, ma smonta e poi guarda...sulla mia k1 mi pare che sia una brugula da 6 (o 8??) e una chiave da boh..forse 27..nn ricordo proprio..cmq è un attimo cambiarlo..smonti..guardi..compri la chiave se nn ce l'hai..e sviti

ps mi raccomando, se nn hai la pistola, non togliere la catena prima di aver allentato i bulloni.
                      Last edited by Cinghi; 18-08-07, 13:24.

Comment

• Font Size
                        questo volevo dire...1) non ho pistola, e 2) mi sembra ad occhio, visto che ho smontato il copripignone per pulire i residui di grasso e sporcizia, che il sensore velocit? sia fatto in maniera strana e non sia una normale chiave...ma magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                          oddio...sul k4 nn ti saprei dire...anke se mi vien da dire che sono quei "pezzi" che le case utilizzano per piu modelli per abbassare il costo..quindi nn ci vuol niente che sia lo stesso

cmq nel k1 non c'è niente che nn si fa con un set di chiavi..purtroppo nn ti so dire i numeri esatti..mi disp

Comment

• Font Size
                            Grazie comunque Cinghi

Comment

• Font Size

bhe se la pensi cosa dovresti stare sempre zitto

Comment

X
                              Working...
                              X