Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nn ha dato risultati con la miglior moto del momento dubito seriamente ke possa far meglio con la suzuki...
Per me ha gi? dato.. i suoi anni d'oro son passati..
Nn ha dato risultati con la miglior moto del momento dubito seriamente ke possa far meglio con la suzuki...
caro boy ho paura che hai ragione ............. grave e'?
come non quotarti!!!!speriamo che si svegli il verme quest'inverno e diventi un bel missile da pista!!!
Di positivo c'è il fatto che la Suzuki è più facile della Ducati come telaio (almeno da quello che si vede in TV), quindi potrebbe esprimersi meglio.
Speriamo gli diano la possibilit? di dimostrare d'essere ancora il gran pilota competitivo ed l'ottimo tester e preparatore qual'?.........
In bocca al lupo Loris!
Che sia un gran pilota non c'? dubbio (anche se secondo me quel che doveva dare lo ha dato),secondo me non puo vincere il mondiale,pero visto che guida col cuore qualche gara forse ci scappa!
mentre sull'ottimo tester qualche dubbio c'e l'ho,? 5 anni che ? in Ducati e ha combinato poco,arriva un ragazzino e al primo anno vince il mondiale,mi viene il dubbio che capirossi sia un gran tester
Che sia un gran pilota non c'? dubbio (anche se secondo me quel che doveva dare lo ha dato),secondo me non puo vincere il mondiale,pero visto che guida col cuore qualche gara forse ci scappa!
mentre sull'ottimo tester qualche dubbio c'e l'ho,? 5 anni che ? in Ducati e ha combinato poco,arriva un ragazzino e al primo anno vince il mondiale,mi viene il dubbio che capirossi sia un gran tester
non sono della tua idea : in 5 anni ha portato la ducati a buoni risultati, per il 2007 non pu? fare nulla visto che la moto ? completamente nuova. Ok questo ragazzino va come un missile e su questo non si discute ma il problema sono gli altri..........che non vanno
non sono della tua idea : in 5 anni ha portato la ducati a buoni risultati, per il 2007 non pu? fare nulla visto che la moto ? completamente nuova. Ok questo ragazzino va come un missile e su questo non si discute ma il problema sono gli altri..........che non vanno
Capirossi non ha piu' 21 anni!!!!!
guida forte ma quello che doveva dare ormai ? gia' stato dato!!!!!!
mi spiace ma io avrei preso Ben Spiece al suo posto!!!!!!
Comment