Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE Capirex in Suzuki 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn ha dato risultati con la miglior moto del momento dubito seriamente ke possa far meglio con la suzuki...
    Per me ha gi? dato.. i suoi anni d'oro son passati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Nn ha dato risultati con la miglior moto del momento dubito seriamente ke possa far meglio con la suzuki...
      caro boy ho paura che hai ragione ............. grave e'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        come non quotarti!!!!speriamo che si svegli il verme quest'inverno e diventi un bel missile da pista!!!

Comment

• Font Size
          Di positivo c'è il fatto che la Suzuki è più facile della Ducati come telaio (almeno da quello che si vede in TV), quindi potrebbe esprimersi meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Speriamo gli diano la possibilit? di dimostrare d'essere ancora il gran pilota competitivo ed l'ottimo tester e preparatore qual'?.........

In bocca al lupo Loris!
            Che sia un gran pilota non c'? dubbio (anche se secondo me quel che doveva dare lo ha dato),secondo me non puo vincere il mondiale,pero visto che guida col cuore qualche gara forse ci scappa!
            mentre sull'ottimo tester qualche dubbio c'e l'ho,? 5 anni che ? in Ducati e ha combinato poco,arriva un ragazzino e al primo anno vince il mondiale,mi viene il dubbio che capirossi sia un gran tester

Originally posted by Davidello View Post
            mi sa anche a me......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Galu#11 View Post
              Che sia un gran pilota non c'? dubbio (anche se secondo me quel che doveva dare lo ha dato),secondo me non puo vincere il mondiale,pero visto che guida col cuore qualche gara forse ci scappa!
              mentre sull'ottimo tester qualche dubbio c'e l'ho,? 5 anni che ? in Ducati e ha combinato poco,arriva un ragazzino e al primo anno vince il mondiale,mi viene il dubbio che capirossi sia un gran tester

non sono della tua idea : in 5 anni ha portato la ducati a buoni risultati, per il 2007 non pu? fare nulla visto che la moto ? completamente nuova. Ok questo ragazzino va come un missile e su questo non si discute ma il problema sono gli altri..........che non vanno

Comment

• Font Size
                Originally posted by macio75 View Post
                non sono della tua idea : in 5 anni ha portato la ducati a buoni risultati, per il 2007 non pu? fare nulla visto che la moto ? completamente nuova. Ok questo ragazzino va come un missile e su questo non si discute ma il problema sono gli altri..........che non vanno
                Capirossi non ha piu' 21 anni!!!!!

guida forte ma quello che doveva dare ormai ? gia' stato dato!!!!!!

mi spiace ma io avrei preso Ben Spiece al suo posto!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X