Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura carena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verniciatura carena

    Ho un problemino ...dovrei finire di dare il lucido alla carena. Il fatto ? che ora sono rimasto senza lucido e il negozio do ve mi rifornisco e chiuso fino a settembre. Secondo voi se cambio marca di lucido cambia qualcosa? Dovrei fare solo il cupolino perche il resto e gia fatto quindi nn andrei a sovrapporre due tipi di vernici....

  • Font Size
    #2
    la marca non credo conti qualcosa ...quello che devi controllare se il diluente e il catalizzatore del lucido siano compatibili con la vernice che hai usato...
    a volte per riprendere delle grattate ho usato vernice completamente diverse e non è successo niente l'importante che siano asciutte bene per stare sicuro 2-3 giorni ...estivi...
    Last edited by magro59; 14-08-07, 06:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanto sono 2 pezzi di versi dai de lucido.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla faccia...e da mo che le ho verniciate!!! gia con adesivi da piu di una settima ...mi sa che comprero un lucido di un altra marca, nn vedo l ora di vedere le carene montate!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by baba1 View Post
          alla faccia...e da mo che le ho verniciate!!! gia con adesivi da piu di una settima ...mi sa che comprero un lucido di un altra marca, nn vedo l ora di vedere le carene montate!!!
          allora stai tranquillo puoi verniciare con della nitro anche sopra a del sintetico....una volta evaporato sia il diluente che il catalizzatore la vernice non da pi? nessun problema
          vai !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa la mia ignoranza io la verniciatura l ho fatta con le bombolette...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche a bombolette c? alla nitro e sintetico.....basta leggere sulle caratteristiche della bomboletta.....

              Comment

              X
              Working...
              X