Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un tarlo K51000 o K7-750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Il discorso valido per me lo avete centrato pi? o meno tutti.
    Io vado in pista per divertirmi...
    ovvio cerco di migliorarmi imparando a vincere i miei limiti.

    Per? fin'ora ho guidato una R6 originale riuscendo a perfezionare il mio stile da fermone.

    Ecco che l'aumento di cilindrata mi sembra la strada giusta....
    dato che prendo troppa paga da chi ne ha pi?...
    ma questo varr? anche quando avr? il 750.
    Per? quello che adoro della mia 600 ? spalncare il gas molto presto.
    Al Mugello davvero mi incollavo ai 1000 in uscita, ma poi prendevo tanta di quella paga nel dritto.
    Io adoro spalancare il gas, i tempi contano relativamente, quello che pi? mi interessa ? divertirsi....
    quindi a breve dovrei prendere la K7....
    rodaggino al volo e il 1 Ottobre la dovrei provare a Misano


    Grazie a tutti per le risposte e consigli...
    mi ? parso di capire che rispondevate principalmente a me

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Il discorso valido per me lo avete centrato pi? o meno tutti.
      Io vado in pista per divertirmi...
      ovvio cerco di migliorarmi imparando a vincere i miei limiti.

      Per? fin'ora ho guidato una R6 originale riuscendo a perfezionare il mio stile da fermone.

      Ecco che l'aumento di cilindrata mi sembra la strada giusta....
      dato che prendo troppa paga da chi ne ha pi?...
      ma questo varr? anche quando avr? il 750.
      Per? quello che adoro della mia 600 ? spalncare il gas molto presto.
      Al Mugello davvero mi incollavo ai 1000 in uscita, ma poi prendevo tanta di quella paga nel dritto.
      Io adoro spalancare il gas, i tempi contano relativamente, quello che pi? mi interessa ? divertirsi....
      quindi a breve dovrei prendere la K7....
      rodaggino al volo e il 1 Ottobre la dovrei provare a Misano


      Grazie a tutti per le risposte e consigli...
      mi ? parso di capire che rispondevate principalmente a me
      se adori spalancare in uscita di curva allora lascia perdere il 1000 e giustamente prendi il 750

      Comment

      X
      Working...
      X