Facendo una premessa ,sono alto 1.88 e peso circa 90kg e vado SOLO in pista per il puro godimento del girarci..
? da un p? che ho un tarlo in testa.
Sono un felice possessore di un K5-1000 molto, molto performante, che io cmq non sono in grado di sfruttare se non sul rettilineo del Mugello .
Per il mio modo di guidare la trovo cmq pesante e allora mi ? venuto il dubbio (leggendo le Vs. recensioni) di magari cambiarlo con un k6/k7 750 :
ho gi? provato i 600 suzu e yamaha ma ripeto, per il mio modo di guidare non esco + dalla curva, il 1000 in questo senso mi aiuta molto anche se il terrore di fare high-side mi fa aprire sempre troppo tardi la manetta.
Quindi riassumendo ? poi vero che il 750 ? un 1000 con una ciclistica di un 600 ? cio? come erogazione,coppia e guida ? + simile al 1000 ?
oppure ? un 600 + pesante e non potr? mai godere dei benefici di coppia del 1000one e quindi bisogna entrare veloci in curva o non si esce + ?
grazie dei Vs. giudizi
? da un p? che ho un tarlo in testa.
Sono un felice possessore di un K5-1000 molto, molto performante, che io cmq non sono in grado di sfruttare se non sul rettilineo del Mugello .
Per il mio modo di guidare la trovo cmq pesante e allora mi ? venuto il dubbio (leggendo le Vs. recensioni) di magari cambiarlo con un k6/k7 750 :
ho gi? provato i 600 suzu e yamaha ma ripeto, per il mio modo di guidare non esco + dalla curva, il 1000 in questo senso mi aiuta molto anche se il terrore di fare high-side mi fa aprire sempre troppo tardi la manetta.
Quindi riassumendo ? poi vero che il 750 ? un 1000 con una ciclistica di un 600 ? cio? come erogazione,coppia e guida ? + simile al 1000 ?
oppure ? un 600 + pesante e non potr? mai godere dei benefici di coppia del 1000one e quindi bisogna entrare veloci in curva o non si esce + ?
grazie dei Vs. giudizi
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