Facendo una premessa ,sono alto 1.88 e peso circa 90kg e vado SOLO in pista per il puro godimento del girarci..
? da un p? che ho un tarlo in testa.
Sono un felice possessore di un K5-1000 molto, molto performante, che io cmq non sono in grado di sfruttare se non sul rettilineo del Mugello
.
Per il mio modo di guidare la trovo cmq pesante
e allora mi ? venuto il dubbio (leggendo le Vs. recensioni) di magari cambiarlo con un k6/k7 750 :
ho gi? provato i 600 suzu e yamaha ma ripeto, per il mio modo di guidare non esco + dalla curva, il 1000 in questo senso mi aiuta molto anche se il terrore di fare high-side mi fa aprire sempre troppo tardi la manetta.
Quindi riassumendo ? poi vero che il 750 ? un 1000 con una ciclistica di un 600 ? cio? come erogazione,coppia e guida ? + simile al 1000 ?
oppure ? un 600 + pesante e non potr? mai godere dei benefici di coppia del 1000one e quindi bisogna entrare veloci in curva o non si esce + ?
grazie dei Vs. giudizi
? da un p? che ho un tarlo in testa.
Sono un felice possessore di un K5-1000 molto, molto performante, che io cmq non sono in grado di sfruttare se non sul rettilineo del Mugello

Per il mio modo di guidare la trovo cmq pesante

ho gi? provato i 600 suzu e yamaha ma ripeto, per il mio modo di guidare non esco + dalla curva, il 1000 in questo senso mi aiuta molto anche se il terrore di fare high-side mi fa aprire sempre troppo tardi la manetta.
Quindi riassumendo ? poi vero che il 750 ? un 1000 con una ciclistica di un 600 ? cio? come erogazione,coppia e guida ? + simile al 1000 ?
oppure ? un 600 + pesante e non potr? mai godere dei benefici di coppia del 1000one e quindi bisogna entrare veloci in curva o non si esce + ?
grazie dei Vs. giudizi

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