Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ignoranza sul dente in meno pignone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ignoranza sul dente in meno pignone

    Siccome venerd? ho montato il pignone con un dente in meno...so che sballo il conta Km...il rapporto dovrebbe essere ogni 1300Km ne segna 1400Km...


    Ma per quanto riguarda il Tachimetro ho delle complicazioni???Per capire se davanti ai velox devo o meno rallentrare....mi segna di pi? o di meno (o uguale ) ?????

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marce View Post
    Siccome venerd? ho montato il pignone con un dente in meno...so che sballo il conta Km...il rapporto dovrebbe essere ogni 1300Km ne segna 1400Km...


    Ma per quanto riguarda il Tachimetro ho delle complicazioni???Per capire se davanti ai velox devo o meno rallentrare....mi segna di pi? o di meno (o uguale ) ?????

    Grazie
    certo ti segner? di piu anche la velocit? con lo stesso rapporto 6-7 km/h a 50km/h

    Comment


    • Font Size
      #3


      vai su questo sito, inserisci la marca, modello e anno della moto, modifichi i tuoi rapporti rispetto a quelli originali e trovi tutte le informazioni che ti servono
      come vedi la variazione è del 6.3%
      Last edited by Burny; 13-08-07, 08:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        archimede se ti serve ha l'apparecchio per rimettere tutto ok...

        Comment


        • Font Size
          #5
          marce la mia cn passo 520 e pignone -1 segna circa 10km/h in + rispetto a quello dei velox!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            marce la mia cn passo 520 e pignone -1 segna circa 10km/h in + rispetto a quello dei velox!!!
            Confermo,la mia moto messa a fianco ai un altra originale fino a 180 allora segna sempre 10 km/h in piu!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi uno se ha -1 di pignone +1 di corona quanto dovrebbe sballare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Burny View Post
                  http://www.xs4all.nl/~ator0437/gc/

                  vai su questo sito, inserisci la marca, modello e anno della moto, modifichi i tuoi rapporti rispetto a quelli originali e trovi tutte le informazioni che ti servono
                  come vedi la variazione ? del 6.3%
                  Grazie Burny... ma con la mia laurea in statistica..e non in ingegneria meccanica...non sono in grado di compilare le form...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X