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Ma è sempre meglio partecipare no?
Andava bene gi? com'era, ma siccome non ci va mai bene niente, ho montato un mono bitubo 4 regolazioni, forche lavorate da Cirafici, cerchi OZ dischi Braking Wave, pompa radiale, tubi treccia, pastiglie ZCCO, trasmissione passo 520, un p? di carbonio qu? e l?, scarico Akra.
Non la cambierei mai, anche perch? ritappare cos? un, che s?, K5 mi costerebbe troppo e prenderei troppo poco della mia.
Ciao ROB ho anch'io una 1000 k4 che uso in pista quando posso, ho cambiato il mono e l'idraulica della forcella ed ho messo ohlins,ammortizzatore di sterzo matris, cerchi braking B ONE,scarico yoshimura,tubi freno in treccia,pompa radiale brembo e ultimamente uso pastiglie dual carbon e devo dirti che mi trovo benissimo!!
il mio fidanzato la possedeva prima del k6 , sono certa che ti direbbe la stessa cosa che ti ha detto beatino ....UNA BELLA FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO e sei apposto
io ho un K4 e credo che ancora abbia un livello mooolto alto in pista!!!!!
a parità di manico dal K7 o R1 07 (originali) credo pochisssima differenza!!!!!
Per quel che posso dire a me me piace.
indispensabili:
Dischi e tubi freno, cambia anche la pompa ant. almeno da 11/16" o 3/4"
Mono post e kit forcella molle/pompanti
consigliato:
frizione antihopping (IMHO ci si arrangia anche "a mano" ma sconcentra se vai veramente veloce)
opzional:
tutto il resto
carene VTR, scarico, filtro aria, centraline, cerchi ecc.
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