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Come va un 1000 K4 per uso pista?

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    #1

    Come va un 1000 K4 per uso pista?

    Ciao a tutti! Un amico possiede un 1000 K4 e vorrebe farlo solo pista, che ne pensate?

    Che modifica si puo fare per migliorare la ciclistica?

    Grazie a tutti!!!

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    #2
    Ottima moto, non c'? che dire.

    Oltre ai tubi dei freni in treccia ci starebbe bene una bella frizione antisaltellamento.

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      #3
      Grazie e a livello molle forchella?

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        #4
        Io sono un fermone, ma mi ci trovo benizzimo!

        Andava bene gi? com'era, ma siccome non ci va mai bene niente, ho montato un mono bitubo 4 regolazioni, forche lavorate da Cirafici, cerchi OZ dischi Braking Wave, pompa radiale, tubi treccia, pastiglie ZCCO, trasmissione passo 520, un p? di carbonio qu? e l?, scarico Akra.




        Non la cambierei mai, anche perch? ritappare cos? un, che s?, K5 mi costerebbe troppo e prenderei troppo poco della mia.

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          #5
          Bella!!! Hai altre foto dei particolari?
          Hai pesato le ruote, sono molto piu legere delle originali?
          Grazie!!!

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            #6
            Ciao ROB ho anch'io una 1000 k4 che uso in pista quando posso, ho cambiato il mono e l'idraulica della forcella ed ho messo ohlins,ammortizzatore di sterzo matris, cerchi braking B ONE,scarico yoshimura,tubi freno in treccia,pompa radiale brembo e ultimamente uso pastiglie dual carbon e devo dirti che mi trovo benissimo!!

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              #7
              il mio fidanzato la possedeva prima del k6 , sono certa che ti direbbe la stessa cosa che ti ha detto beatino ....UNA BELLA FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO e sei apposto

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                #8
                Grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

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                  #9
                  io ho un K4 e credo che ancora abbia un livello mooolto alto in pista!!!!!
                  a parità di manico dal K7 o R1 07 (originali) credo pochisssima differenza!!!!!

                  pecche 2: tubi Freno Frizione(ci vuole l'antisaltell)


                  ciaoooooooooooooo

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                    #10
                    Una grandissima moto!!!!!!
                    A saperla portare, hai voglia di quante soddisfazioni che ti pu? dare ancora!!!

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                      #11
                      Straquoto Balbo

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                        #12
                        Per quel che posso dire a me me piace.
                        indispensabili:
                        Dischi e tubi freno, cambia anche la pompa ant. almeno da 11/16" o 3/4"
                        Mono post e kit forcella molle/pompanti
                        consigliato:
                        frizione antihopping (IMHO ci si arrangia anche "a mano" ma sconcentra se vai veramente veloce)
                        opzional:
                        tutto il resto
                        carene VTR, scarico, filtro aria, centraline, cerchi ecc.

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