Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GsxR750 K5]Regolatemi le sospensioni per Adria..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [GsxR750 K5]Regolatemi le sospensioni per Adria..

    GsxR 750 K5 e io perso 87Kg per 185 cm.. come devo settare le sospensioni ant e post.. Grazie

  • Font Size
    #2
    hai le sosp ant e post originali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si certo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho dato due giri ad estensione e compressione al davanti!! dietro ho un wp e me l'ha regolato il meccanico!!
        cmq sono sempre a soggettive le regolazionio,magari a te piace in altro modo!!! prima giraci il primo turno, e poi guarda!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma in trazione ed estensione se io ruoto tutto in senso anti orario poi quanti giri devo fare?
          Voglio dire.. io ruoto tutto in senso anti orario, poi tutto in senso orario e vedo che si fanno ipoteticamente 10 giri di vite, questo significa che a 5 giri ho un'impostazione di media durezza.
          Ad Adria ? consigliabile avere ammortizzatori abbastanza rigidi credo, diciamo un 8/10 ipotetici giri di vite sia in estensione che trazione credo..
          Mentre per il retro non saprei, se troppo rigido scoda in staccata, se troppo morbido sembra na gondola.. mha..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mamma mia, il 750 K5 con le sospensioni originali... brrrrrrrr

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se mi dai la grana per cambiarle vado subito dal meccanico di fiducia! Skerzo..

              Piuttosto che consigli per metterci le mani senza spendere un capitale?!

              Comment

              X
              Working...
              X