Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Suzuki ha creato una linea di abbigliamento, sia tecnica sia per il tempo libero, ideale per soddisfare ogni esigenza stilistiche: dagli adulti ai bambini, dagli appassionati delle corse ai semplici utenti delle due e delle quattroruote ruote. Collezioni che appartengono a tre differenti linee: fashion, sport e free time.Della linea Fashion troviamo collezione dedicate a:
non vedo l'ora che arrivi nelle concessionarie Suzuki!
Si pero' io vorrei provarmi la maglietta, normalmente la L mi va bene, ma per esempio le L del nord Europa, tipo Olanda/Belgio/Norvegia, mi sono grandi mentre mi vanno bene le M.
Poi vediamo se convinco anche mia moglie a prendere una maglietta Rizla...
Suzuki ha creato una linea di abbigliamento, sia tecnica sia per il tempo libero, ideale per soddisfare ogni esigenza stilistiche: dagli adulti ai bambini, dagli appassionati delle corse ai semplici utenti delle due e delle quattroruote ruote. Collezioni che appartengono a tre differenti linee: fashion, sport e free time.Della linea Fashion troviamo collezione dedicate a:
non vedo l'ora che arrivi nelle concessionarie Suzuki!
Comment