? un po di tempo che mi si accende la spia FI del mio k5 1000....pero' non mi da nessun problema .....e in ogni caso basta che spengo la moto e la riaccendo e questa spia si spegne come se nulla fosse....la spia in questione si accende in modo fisso...e come gia detto il motore gira regolarmente senza problemi...a qualcuno ? capitato....?
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spia FI che si accende su k5 1000
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a me è capitato ma sul 600 k6, accendevo la moto, cominciava a lampeggiare la spia FI, spegnevo, provavo a riaccendere e di solito non lampeggiava più, certe volte invece continuava. Ho tolto il fianchetto dx del codone, dove c'è la valvola di scarico, ho regolato un attimo i registri e da quel giorno più nessun problema.
Però non ti posso assicurare che il tuo problema sia uguale a quello che ho avuto io
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Smanettonazzo
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nel 90%dei casi è la valvola..
l'ha dato anke a me il problema dell'FI
ho smontato la moto e tirato (tramite i registri) i cavi ke van dalla valvola sul telaietto del codino a quella prima del catalizzatore
dopo nn mi si accendeva +!!
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infatti devo ringraziare maxrider che mi ha consigliato sul da farsi, anche perchè quando ho fatto il tagliando al concessionario non appariva mai la spia e non riuscivano a metterla a posto
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Smanettonazzo
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beh cè gente ke ne sa..
sia x passione ke x lavoro..
io ho appreso molto..
poi un po x passione un po x cause di forza maggiore
la mia moto ora la conosco da cima a fondo!!!
e ne vado fiero!!!
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Verifica il codice guasto esatto e capisci l'origine del problema.
La procedura ? la stessa anche per i 1000cc:
i codici praticamente gli stessi.
Se compare -C46 come errore significa Valvola scarico.
vv dal gixxo
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Originally posted by gixxo View PostVerifica il codice guasto esatto e capisci l'origine del problema.
La procedura ? la stessa anche per i 1000cc:
i codici praticamente gli stessi.
Se compare -C46 come errore significa Valvola scarico.
vv dal gixxo
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Originally posted by gixxo View PostVerifica il codice guasto esatto e capisci l'origine del problema.
La procedura ? la stessa anche per i 1000cc:
i codici praticamente gli stessi.
Se compare -C46 come errore significa Valvola scarico.
vv dal gixxo
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Potrebbe essere anche il connettore difettoso che si trova lato dx dietro la sella, anche a me si accendeva e bastava riaccenderla che spariva, io lho sostituito in garanzia quando avevo la 600 poi tutto ok...
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Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Postinteressante molto interessante... c'è qualcosa di simile per il 636 05?
Prendi un pezzo di filo elettrico di 10/15 cm per poter collegare il filo arancione al negativo della batteria.
Se c'è un errore in centralina , collega al negativo il filo arancione e accendi il quadro della moto.
La spia rossa della strumentazione lampeggerà segnalando il codice:
Lampeggi lento = decine , Lampeggi veloci = unità
ovvero, se la spia lampeggia 2 volte lentamente e 3 velocemente significa codice errore 23
Poi occorre il manuale officina per capire a cosa si riferisce il codice.
Se ti occorre mandami il codice che trovi e ti dico di che si tratta
vv dal gixxoLast edited by gixxo; 13-08-07, 10:45.
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