non ho mai voglia di leggere un cxxo, ma stavolta mi hai preso veramente divertente e complimenti per la coppa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Rehm Misano
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postahah dai ti sto a pigli?...avevamo il box vicino all'uscita non hai visto la mia moto ??
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostSi si mi sembra di averla vista! Ora in firma non la vedo bene, ma mi sembra di si! Tu come sei andato? Cmq Brugnone e Campagna quanto cacchio viaggiavano?! Facevano paura...
e non posso lamentarmi visto che son calato 3 secondi dall'ultima volta e pian piano sto ritornando ai livelli (scarsi) prima dei 2 botti di fine 2006
beh Campagna a Misano ? di casa le gare che ci sono praticamente le fa tutte mentre Brugnone non lo so per? aveva dei meccanici dietro quindi un amatore amatore proprio non dev'essere
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postio sono
e non posso lamentarmi visto che son calato 3 secondi dall'ultima volta e pian piano sto ritornando ai livelli (scarsi) prima dei 2 botti di fine 2006
beh Campagna a Misano ? di casa le gare che ci sono praticamente le fa tutte mentre Brugnone non lo so per? aveva dei meccanici dietro quindi un amatore amatore proprio non dev'essere
cioaooo!!!!
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postmi sembri molto sdraiato!!!!!.complimenti...l'asfalto dovrebbe essere ok...vero? mi sa che ci faccio un salto la prossima sett.
cioaooo!!!!
L'asfalto luned? era sporco, marted? perfetto grip molto buono buche quasi assenti (meno che al mugello) mercoled? mattina fino alle 10.00 anche poi ha iniziato a pioviginare.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Si si l'asfalto ? ok!
Cattivik si alllora ti ho visto e anche bene! Complimenti per la moto! Brugnone cmq da quel che so sta dominando il Ducati Challenge, quindi...
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostStefano non sei andato poi con Jura ?
L'asfalto lunedì era sporco, martedì perfetto grip molto buono buche quasi assenti (meno che al mugello) mercoledì mattina fino alle 10.00 anche poi ha iniziato a pioviginare.
bene!!! allora vedo se trovo una giornata fine sett.pross.con i tedeschi....!!!!Last edited by magro59; 10-08-07, 12:59.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM