Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rehm Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non ho mai voglia di leggere un cxxo, ma stavolta mi hai preso veramente divertente e complimenti per la coppa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cattivik View Post
      ahah dai ti sto a pigli?...avevamo il box vicino all'uscita non hai visto la mia moto ??
      Si si mi sembra di averla vista! Ora in firma non la vedo bene, ma mi sembra di si! Tu come sei andato? Cmq Brugnone e Campagna quanto cacchio viaggiavano?! Facevano paura...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bravissimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Si si mi sembra di averla vista! Ora in firma non la vedo bene, ma mi sembra di si! Tu come sei andato? Cmq Brugnone e Campagna quanto cacchio viaggiavano?! Facevano paura...
          io sono



          e non posso lamentarmi visto che son calato 3 secondi dall'ultima volta e pian piano sto ritornando ai livelli (scarsi) prima dei 2 botti di fine 2006
          beh Campagna a Misano ? di casa le gare che ci sono praticamente le fa tutte mentre Brugnone non lo so per? aveva dei meccanici dietro quindi un amatore amatore proprio non dev'essere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            io sono



            e non posso lamentarmi visto che son calato 3 secondi dall'ultima volta e pian piano sto ritornando ai livelli (scarsi) prima dei 2 botti di fine 2006
            beh Campagna a Misano ? di casa le gare che ci sono praticamente le fa tutte mentre Brugnone non lo so per? aveva dei meccanici dietro quindi un amatore amatore proprio non dev'essere
            mi sembri molto sdraiato!!!!!.complimenti...l'asfalto dovrebbe essere ok...vero? mi sa che ci faccio un salto la prossima sett.
            cioaooo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by magro59 View Post
              mi sembri molto sdraiato!!!!!.complimenti...l'asfalto dovrebbe essere ok...vero? mi sa che ci faccio un salto la prossima sett.
              cioaooo!!!!
              Stefano non sei andato poi con Jura ?
              L'asfalto luned? era sporco, marted? perfetto grip molto buono buche quasi assenti (meno che al mugello) mercoled? mattina fino alle 10.00 anche poi ha iniziato a pioviginare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                direi che su quella gobba c'? abbastanza spazio per scriverci qualke nick

                bel report

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si si l'asfalto ? ok!

                  Cattivik si alllora ti ho visto e anche bene! Complimenti per la moto! Brugnone cmq da quel che so sta dominando il Ducati Challenge, quindi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Stefano non sei andato poi con Jura ?
                    L'asfalto lunedì era sporco, martedì perfetto grip molto buono buche quasi assenti (meno che al mugello) mercoledì mattina fino alle 10.00 anche poi ha iniziato a pioviginare.
                    con jura sono andato per natale a valencia 24-25°gradi bellissimo...ma non si arriva mai!!!!se ci ritorno ...aereo!!!
                    bene!!! allora vedo se trovo una giornata fine sett.pross.con i tedeschi....!!!!
                    Last edited by magro59; 10-08-07, 12:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Complimenti!!!
                      Peccato che non ci siamo incontrati...io sono arrivato e tu te ne sei andato...vabb? speriamo di beccarci un'altra volta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ripeto la cosa mi piace molto mi manca fiato e me la farei volentieri la rehm

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X