Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit cerchi braking b-one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit cerchi braking b-one

    Qualcuno li ha comprati, sa dirmi come vanno, se pesano di pi? o di meno degli originali????

  • Font Size
    #2
    pesano uguali agli originali grammo piu' grammo meno!L’accoppiamento di elementi forgiati con uno speciale cerchio, permette di evitare tutti i collegamenti mobili conferendo al sistema un superiore livello di rigidità, inoltre, l’avvicinamento dei pesi all’asse ruota permette un minor effetto giroscopico migliorando maneggevolezza, stabilità, nonché l’ingresso in curva della motocicletta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma hai copiato la cartella stampa della Braking!!!! Quello che hai scritto è identico parola per parola a cosa c'è scritto sul loro sito ..... io volevo un giudizio più obbiettivo di un utente finale.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TSA View Post
        Ma hai copiato la cartella stampa della Braking!!!! Quello che hai scritto ? identico parola per parola a cosa c'? scritto sul loro sito ..... io volevo un giudizio pi? obbiettivo di un utente finale.
        Ciao
        io li comprerei solo per aspetto estetico! chi li ha che conosco non nota nessuna differenza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabro View Post
          io li comprerei solo per aspetto estetico! chi li ha che conosco non nota nessuna differenza...
          io so che alcuni si trovano meglio con gli originali!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            io so che alcuni si trovano meglio con gli originali!!!!
            anche...

            Comment


            • Font Size
              #7
              avevo tirato in ballo anch'io questa cosa tempo fa...
              leggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla fine non li hai presi???????????
                nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

                ankio volerli..
                a800€uri!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io li stavo comprare da un famoso rivenditore che anche se li aveva in casa me li ha caldamente sconsigliati in quanto gliene stavano tornando diversi indietro... piegati!

                  Era in buona fede perchè poi mi ha orientato sui dischi Braking senza cerchio, guadagnandoci ovviamente molto meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io li stavo comprare da un famoso rivenditore che anche se li aveva in casa me li ha caldamente sconsigliati in quanto gliene stavano tornando diversi indietro... piegati!

                    Era in buona fede perch? poi mi ha orientato sui dischi Braking senza cerchio, guadagnandoci ovviamente molto meno.

                    Sar? ... Ma non penso che un'azienda come l'OZ faccia sbagli cos? grossi...
                    Magari diciamo che, come tutti i cerchi "tecnici" sarebbe da usare in pista, non nei crateri che si trovano in strada ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      alla fine non li hai presi???????????
                      nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

                      ankio volerli..
                      a800?uri!!!
                      no zero! me li hanno sconsigliati tutti! con 800euri ora devo pagare l'imbianchino per casa mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao,io li ho...mi ci trovo bene..fabbricati bene(mai dovuti equilibrare al cambio pneumatici),belli(ma questo è puramente soggettivo)frenata migliorata..il peso è simile agli originali,ma nei cambi di direzione la moto è lievemente migliorata.Sinceramente non esistono controindicazioni,logico non sono dei "magnesio forgiato" e tantomeno dei "carbonio".....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X