Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

boiler k5 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    boiler k5 1000

    cosa succede se tolgo il boiler originale del k5 e metto un silenziatore after market?
    credo ke il boiler contenga anke il catalizzatore (GSX-R 1000 K5) quindi dovrebbe pesare parecchio.
    Il rendimendo del motore migliora? si smagrisce e scoppietta in rilascio o resta ok?

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    scoppietta in rilascio che ? uno spettacolo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by magro59 View Post
      scoppietta in rilascio che ? uno spettacolo....
      me l'erogazione rimane pulita o si sporca? non vorrei perdere la dolcezza e la coppia in basso

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho usato poco con l'originale ma secondo me qualcosa in basso perde ma proprio in basso basso.... quando lo metti in moto sembra scarburato da freddo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il boiler l'ho sostituito con lo yoshi e ti assicuro che la differenza si sente...comunque a me non scoppietta nulla. Poi se cambi il filtro aria con uno racing tipo BMC la differenza si sente ancora di più....La coppia ai bassi è aumentata ancora, anche perchè non ho tolto la valvola.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciano View Post
            Il boiler l'ho sostituito con lo yoshi e ti assicuro che la differenza si sente...comunque a me non scoppietta nulla. Poi se cambi il filtro aria con uno racing tipo BMC la differenza si sente ancora di pi?....La coppia ai bassi ? aumentata ancora, anche perch? non ho tolto la valvola.
            azzo, lo yoshi mi piace da matti!!! quindi yoshi e filtro e sotto va ancora meglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va una favola....pensa che avevo il filtro BMC conservato ed avevo deciso di combiarlo solo quando era ora di fare manutenzione su quello originale, ma da quando ho messo quello racing, mi sono detto:ma perchè non mi sono deciso prima? la differenza è ancora maggiore di quando lo cambiai al mio precedente k3. A proposito, lo yoshi è quello marchiato suzuki che è stato montato di serie sull'edizione speciale k5 yoshi, io purtroppo ho dovuto acquistarlo separatamente, in quanto l'edizione speciale è uscita dopo. Non ho levato il dbkiller, prima perchè la potenza è già abbastanza e poi perchè se lo si toglie si ingiallisce il terminale di scarico, colorazione che a me non piace.
              Last edited by luciano; 08-08-07, 12:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciano View Post
                Va una favola....pensa che avevo il filtro BMC conservato ed avevo deciso di combiarlo solo quando era ora di fare manutenzione su quello originale, ma da quando ho messo quello racing, mi sono detto:ma perch? non mi sono deciso prima? la differenza ? ancora maggiore di quando lo cambiai al mio precedente k3. A proposito, lo yoshi ? quello marchiato suzuki che ? stato montato di serie sull'edizione speciale k5 yoshi, io purtroppo ho dovuto acquistarlo separatamente, in quanto l'edizione speciale ? uscita dopo. Non ho levato il dbkiller, prima perch? la potenza ? gi? abbastanza e poi perch? se lo si toglie si ingiallisce il terminale di scarico, colorazione che a me non piace.
                ottima notizia, adesso devo solo trovare uno yoshi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Costa un botto originale ma è l'unico che ti mantiene la valvola e quindi che mantiene l'erogazione ai bassi più pulita possibile...e senza Db killer...che sound!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma come mai si ingiallisce il terminale, togliendo il db killer?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciano View Post
                      Il boiler l'ho sostituito con lo yoshi e ti assicuro che la differenza si sente...comunque a me non scoppietta nulla. Poi se cambi il filtro aria con uno racing tipo BMC la differenza si sente ancora di pi?....La coppia ai bassi ? aumentata ancora, anche perch? non ho tolto la valvola.
                      sicuramente cosi ? la soluzione per non perdere la pulizia ai bassi ...ti rimane la valvola!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X