Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova k7 1000cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova k7 1000cc

mi sto guardando in giro.
    che prezzo posso spuntare per voi se non d? dentro l'usato?
    non sono un gran mercante, quindi vorrei solo sapere quale ? il vero prezzo.
    la mia costava 10.800 e ? uscita a 8.500.. il gsxr 1000 quanto sconto mi far? se lo compro nuovo?

grazie

• Font Size
    Di listino costa 13800Euro circa,che poi sarebbe il prezzo che molti applicano con il rientro dell'usato.
    adesso però evidentemente c'è un esubero di moto invendute dentro,percui si riesce a spuntare anche un 12500Euro con rientro dell'usato(dipende anche da che moto e).
    Senza permuta si va dagli 11500 ai 12200Euro chiavi in mano,cmq a seconda anche del conce e dell'invenduto che ha dentro.
    Poi ci sono le moto chilometri zero(immatricolate a nome del conce)badi bene devono essere mai usate,che si possono avere anche a meno(10500 forse).
    Oppure le "demo".
    Insomma dipende alla fine da regione a regione e conce,cmq se vai su "Moto.IT"ne trovi a bizzeffe di offerte per il 1000k7,e se mandi E.mail ai conce ti risponderanno per i prezzi finali.
    Vediamo cmq che dicono gli altri.

Comment

• Font Size
      grazie sei stato gentile.
      in effetti dopo provo vedere il sito che mi suggerisci.
      io abito tra como e lecco e il negozio suzuky più vicino a casa mia è valter moto (spero si possano fare nomi).
      io ho un usato ma credo di venderlo ad un privato.. dicono che i conce ti trattino meglio se non dai dentro nulla.
      Last edited by chandler; 07-08-07, 23:34.

Comment

• Font Size
        certo che ti trattano meglio senza usato.
        l'usato anche se vendibile è sempre un capitale momentaneamente fermo,che alla lunga si svaluta.
        Peggio se il conce ne possiede altri simili dentro.

Comment

• Font Size
          grazie mille. se mi confermate questi prezzi come "possibile sconto" vedo di andare dal conce e non farmi fregare.
          grazie mille.

Comment

• Font Size
            Originally posted by chandler View Post
            grazie mille. se mi confermate questi prezzi come "possibile sconto" vedo di andare dal conce e non farmi fregare.
            grazie mille.
            sul 1000 c'? una promozione!!!!

vai a vedere sul sito suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

www.suzuki.it

Comment

• Font Size
              grazie. cavoli finanziamenti mica male. ci penso semrpe di più....

Comment

X
              Working...
              X