Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedo che e' un po' di tempo che cerchi un k7..eheh
ti posso dire se non lo sai visto che non e' pubblicizzato da nessuna parte mi pare, che fine a dicembre puoi comprare il 1000 con la promozione
fino a 36 mesi tan e taeg 0%..
con le offerte che ci sono ora attorno agli 11.500 euro puoi finanziare
anche l'intero importo e pagare da gennaio 2008!
chi offre la sua k7 a 9000 euro secondo c'e' sotto qualcosa perche' nessuno regala nulla..la tendenza e' cercare di buttartelo dove non batte il sole!
poi ovviamente se aspetti novembre-dicembre qualche affare ti puo' anche capitare ma poi hai una moto usata e con 1 solo anno di garanzia
e devi pure pagarla tutta subito..
non so a te ma a me sborzare 9.0000 euro tutti d'un botto darebbe un certo fastidio
fra un po lo paghi ancora meno .....esce il k8.........poi se aspetti anche il 2008 sai che sconti...ma avrai la moto gi? vecchia e intanto sei sempre a piedi....
scusami ma non ho resistito!!!
in bocca al lupo per la caccia !!!
fra un po lo paghi ancora meno .....esce il k8.........poi se aspetti anche il 2008 sai che sconti...ma avrai la moto gi? vecchia e intanto sei sempre a piedi....
scusami ma non ho resistito!!!
in bocca al lupo per la caccia !!!
Ormai non ho pi? fretta...L avevo trovata ed era bella a dun bel prezzo...Domani vado in ferie 20 giorni e poi + settembre...Alla fine ? stato un anno sabbatico!!!
Il 2008 sar? un anno ....
Ormai non ho pi? fretta...L avevo trovata ed era bella a dun bel prezzo...Domani vado in ferie 20 giorni e poi + settembre...Alla fine ? stato un anno sabbatico!!! Il 2008 sar? un anno ....
Ormai non ho pi? fretta...L avevo trovata ed era bella a dun bel prezzo...Domani vado in ferie 20 giorni e poi + settembre...Alla fine ? stato un anno sabbatico!!!
Il 2008 sar? un anno ....
si infatti ormai ti coviene aspettare la fine della stagione e vedrai che i prezzi saranno pi? convenienti ottobre novembre il mercato ? morto e pur di vendere i prezzi scenderanno
Comment