Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e dopo che ? 800... la vorresti 900... e poi 929, e poi 954, e poi 999
Quoto...
Tanto non basta mai...
non ci credo a quelli che dicono che 750 ? perfetto...
perch? 800 lo ? ancor di pi?...e 900 meglio ancora specie se arriva ancora pi? elettronica e magari i V4 (quindi con una distribuzione che esalta la coppia) da 800 cc come promette(minaccia?) la Honda.
non ci credo a quelli che dicono che 750 ? perfetto...
perch? 800 lo ? ancor di pi?...e 900 meglio ancora specie se arriva ancora pi? elettronica e magari i V4 (quindi con una distribuzione che esalta la coppia) da 800 cc come promette(minaccia?) la Honda.
qualcosa di veramente diverso ci vorrebbe!
per ora l'unica vera novit? ? stata il 675..
Monta uno scarico completo, una bella centralina aggiuntiva mappata a dovere, fai mettere le mani anche sulla centralina originale da uno che se ne intende, e dal 750 tiri fuori 140 cavalli alla ruota, con una ottima coppia anche ai bassi regimi, e ti assicuro che non c'? 1000 che ti faccia rimpiangere questo motore.
Per carità...no problem...
Nel forum Aprilia stanno pensando a come trasformare le Tuono in tourer lavorando su cammes e eprom...
Tutto si può fare...
Ma la gente è anche stanca di comprare una cosa NUOVA da sistemare...
Si sistemano moto di 10 aNNI fa ...
Non le novità...
Senza contare che , dite quel che volete, ma a parte rare eccezioni, pista compresa , sono pochi gli interventi che ti cambiano la vita...
Francamente...se A Franciacorta giri in 1 e 6"...Son sicuro che non è lo scaricone mappato che ti farà scendere i tempi...
Frenerai solo prima e entrerai in curva alla stessa velocità...
Prima di spendere 2000 euri su un mezzo pagato 10000 è meglio capire quali sono i limiti TUOI e quali della MOTO.
E te lo dice uno che ama il tuning...
Ma nel 90% dei casi,a nche tra noi utenti, i tempi raramente scendono perchè si è messo lo scarico...ma neanche se si è messo il discone in uranio impoverito o la pompa fregnoradiale con cui poi ti sdrai nel vialetto di casa...
Un mio amico nel 99 girava a Monza (LA vecchia Monza...)in 2 e 4" con un GSX-R600 con i tubi di gomma e il setting sospensioni fatto a casaccio dato che lui è uno che non ci capisce niente.
qualcosa di veramente diverso ci vorrebbe!
per ora l'unica vera novit? ? stata il 675..
Concordo con te, mancano le sorprese tipo Honda CBR 900 I serie, Suzuki GSXR 750 SRAD, Yamaha R1 - moto che hanno cambiato il panorama dei motociclisti sportivi.
Aspettiamo le novot? dei prossimi saloni
Concordo con te, mancano le sorprese tipo Honda CBR 900 I serie, Suzuki GSXR 750 SRAD, Yamaha R1 - moto che hanno cambiato il panorama dei motociclisti sportivi.
Aspettiamo le novot? dei prossimi saloni
B? quelle furono svolte epocali...
Se aspettate quelle...mah...fa in tempo ad esaurirsi la scorta di petrolio dell'umanit?...
Cosa c'era prima dello SRAD?Vi ricordate che razza di plinto di cemento armato fosse il doppia culla della Suzu?
E prima dell'R1? Il Thunderace!!!
Ma credo che ormai tra CAN/BUS, disegni al cad ,FEM E FES...in voga gi? da un p?...dubito che finch? non ci saranno svolte INFORMATICHE ci possano essere svolte estetiche o telaistiche.
e tra l'altro noi italiani siamo cos? chiusi all'innovazione che pochi esperti di Marketing oserebbero proporre qcosa di troppo radicale...
Corsi e ricorsi...tutto qui.Forme affusolate, poi quelle taglienti.Scarico alto, poi basso.E poi...uno alto e uno in basso?
Comment