Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 800 .....a Quando??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    raga ma io non voglio una replica!

    vorrei solo un gixxer 800cc perchè un pelo di coppia in piu' non guasta mai!

    Comment


    • Font Size
      #17
      e dopo che è 800... la vorresti 900... e poi 929, e poi 954, e poi 999

      Comment


      • Font Size
        #18
        fino ad arrivar a 1098!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          max750..
          ma nn è ke hai sbagliato sezione????
          ducati è da un altra parte!!!
          ahjahahahahaha

          skerzo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            fino ad arrivar a 1098!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e dopo che ? 800... la vorresti 900... e poi 929, e poi 954, e poi 999
              no perch? ti sto dicendo che il mille ? gi? troppo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e dopo che ? 800... la vorresti 900... e poi 929, e poi 954, e poi 999
                Quoto...

                Tanto non basta mai...


                non ci credo a quelli che dicono che 750 ? perfetto...
                perch? 800 lo ? ancor di pi?...e 900 meglio ancora specie se arriva ancora pi? elettronica e magari i V4 (quindi con una distribuzione che esalta la coppia) da 800 cc come promette(minaccia?) la Honda.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh per chi ama il 600.. il 750 basta, ha quella coppia in più che manca


                  se no montate le gomme che c'erano 10 anni fa... e vi basterà
                  Last edited by AndreaRS250; 06-08-07, 16:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Quoto...

                    Tanto non basta mai...


                    non ci credo a quelli che dicono che 750 ? perfetto...
                    perch? 800 lo ? ancor di pi?...e 900 meglio ancora specie se arriva ancora pi? elettronica e magari i V4 (quindi con una distribuzione che esalta la coppia) da 800 cc come promette(minaccia?) la Honda.
                    qualcosa di veramente diverso ci vorrebbe!
                    per ora l'unica vera novit? ? stata il 675..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Monta uno scarico completo, una bella centralina aggiuntiva mappata a dovere, fai mettere le mani anche sulla centralina originale da uno che se ne intende, e dal 750 tiri fuori 140 cavalli alla ruota, con una ottima coppia anche ai bassi regimi, e ti assicuro che non c'? 1000 che ti faccia rimpiangere questo motore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per carità...no problem...
                        Nel forum Aprilia stanno pensando a come trasformare le Tuono in tourer lavorando su cammes e eprom...

                        Tutto si può fare...

                        Ma la gente è anche stanca di comprare una cosa NUOVA da sistemare...

                        Si sistemano moto di 10 aNNI fa ...
                        Non le novità...

                        Senza contare che , dite quel che volete, ma a parte rare eccezioni, pista compresa , sono pochi gli interventi che ti cambiano la vita...

                        Francamente...se A Franciacorta giri in 1 e 6"...Son sicuro che non è lo scaricone mappato che ti farà scendere i tempi...
                        Frenerai solo prima e entrerai in curva alla stessa velocità...
                        Prima di spendere 2000 euri su un mezzo pagato 10000 è meglio capire quali sono i limiti TUOI e quali della MOTO.

                        E te lo dice uno che ama il tuning...
                        Ma nel 90% dei casi,a nche tra noi utenti, i tempi raramente scendono perchè si è messo lo scarico...ma neanche se si è messo il discone in uranio impoverito o la pompa fregnoradiale con cui poi ti sdrai nel vialetto di casa...

                        Un mio amico nel 99 girava a Monza (LA vecchia Monza...)in 2 e 4" con un GSX-R600 con i tubi di gomma e il setting sospensioni fatto a casaccio dato che lui è uno che non ci capisce niente.
                        Last edited by gabelbrucken; 06-08-07, 19:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by max750s View Post
                          qualcosa di veramente diverso ci vorrebbe!
                          per ora l'unica vera novit? ? stata il 675..
                          Concordo con te, mancano le sorprese tipo Honda CBR 900 I serie, Suzuki GSXR 750 SRAD, Yamaha R1 - moto che hanno cambiato il panorama dei motociclisti sportivi.
                          Aspettiamo le novot? dei prossimi saloni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            Concordo con te, mancano le sorprese tipo Honda CBR 900 I serie, Suzuki GSXR 750 SRAD, Yamaha R1 - moto che hanno cambiato il panorama dei motociclisti sportivi.
                            Aspettiamo le novot? dei prossimi saloni

                            B? quelle furono svolte epocali...

                            Se aspettate quelle...mah...fa in tempo ad esaurirsi la scorta di petrolio dell'umanit?...

                            Cosa c'era prima dello SRAD?Vi ricordate che razza di plinto di cemento armato fosse il doppia culla della Suzu?

                            E prima dell'R1? Il Thunderace!!!

                            Ma credo che ormai tra CAN/BUS, disegni al cad ,FEM E FES...in voga gi? da un p?...dubito che finch? non ci saranno svolte INFORMATICHE ci possano essere svolte estetiche o telaistiche.


                            e tra l'altro noi italiani siamo cos? chiusi all'innovazione che pochi esperti di Marketing oserebbero proporre qcosa di troppo radicale...

                            Corsi e ricorsi...tutto qui.Forme affusolate, poi quelle taglienti.Scarico alto, poi basso.E poi...uno alto e uno in basso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma sei riuscito a vendere lo SRAD? azz che kulo

                              io ce l'ho in vendita da mesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by max83m View Post
                                ma sei riuscito a vendere lo SRAD? azz che kulo

                                io ce l'ho in vendita da mesi
                                venduto in meno di 12 ore


                                penso che le novit? debbano venire da diverse cilindrate e frazionamenti!
                                in modo da creare mezzi dalle dinamiche nuove. vere fan bike!

                                la leggerezza abbinata alla coppia..
                                moto piccole ma con la potenza sufficente ecc..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X