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Ma è sempre meglio partecipare no?
sul telaio fai benissimo..non si mai,in primis la sicurezza ed anche quella psicologica ...ormai che hai il motore in mano potresti fargli fare anch equalche lavoretto no?
sul telaio fai benissimo..non si mai,in primis la sicurezza ed anche quella psicologica ...ormai che hai il motore in mano potresti fargli fare anch equalche lavoretto no?
Ue freccia sei maggiorenne??? :-)
Il motore ? gi? tanto com'? ... e poi queste foto sono di un mesetto fa, la moto ? bella che marciante :-)
Sei stato bravo a smontarla e rimontarla!!
Il motore ha la conformazione della coppa dell'olio che permette di stare in piedi da solo senza l'uso di supporti o pezzi di legno!
Sei stato bravo a smontarla e rimontarla!!
Il motore ha la conformazione della coppa dell'olio che permette di stare in piedi da solo senza l'uso di supporti o pezzi di legno!
Si ? ver? ma c?? un per? ... devi vuotare l'olio perch? altrimenti col bullone sfondi tutto ;-)
Il mio motore non ? stato svuotato ne di acqua ne di olio, tecnicamente montando i corpi farfallati, lo scarico e l'impianto elettrico potevo metterlo in moto :-)
Questa moto ? incredibile, si vede che ? fatta con mentalit? racing ...
in 4 ore e spicci avevo il telaio in mano nudo e crudo ...
quando ho rifatto il motore del tt ci ho messo un giorno ed un ernia del disco per tirarlo fuori con 2 amici che mi aiutavano, qua mi sono arrangiato solo a fare tutto, ho chiesto giusto una mano alla morosa per sfilare i perni del motore perch? ero preoccupato dello sbilanciamento del peso dovuto ai radiatori penduli :-)
Per rimontare il tutto, dinamometrica alla mano ci ho messo circa 9 ore perch? me la sono presa con comodo ed ho controllato tutto 2 volte ;-)
RImontato tutto ha preso in moto al primo colpo ... mi sono sentito PAP? :-D
Si ? ver? ma c?? un per? ... devi vuotare l'olio perch? altrimenti col bullone sfondi tutto ;-)
Il mio motore non ? stato svuotato ne di acqua ne di olio, tecnicamente montando i corpi farfallati, lo scarico e l'impianto elettrico potevo metterlo in moto :-)
Questa moto ? incredibile, si vede che ? fatta con mentalit? racing ...
in 4 ore e spicci avevo il telaio in mano nudo e crudo ...
quando ho rifatto il motore del tt ci ho messo un giorno ed un ernia del disco per tirarlo fuori con 2 amici che mi aiutavano, qua mi sono arrangiato solo a fare tutto, ho chiesto giusto una mano alla morosa per sfilare i perni del motore perch? ero preoccupato dello sbilanciamento del peso dovuto ai radiatori penduli :-)
Per rimontare il tutto, dinamometrica alla mano ci ho messo circa 9 ore perch? me la sono presa con comodo ed ho controllato tutto 2 volte ;-)
RImontato tutto ha preso in moto al primo colpo ... mi sono sentito PAP? :-D
Una bella soddisfazione indubbiamente!
Se poi guardiamo pure il lato economico la soddisfazione aumenta ;-)
In effetti potevo fare le punterie col motore smontato, ma il mio amico meccanico era in ferie e non avevo modo di trovare i piattelli calibrati, allora, visto che non ? urgente ho deciso di rimandare il lavoro a quest'inverno e godermi la bimba rinata :-D
complimenti tdmax
............vorrei avere le tue capacit?!
weeeeeee grazie!
esagerato!
cmq guarda se vuoi cominciare non devi fare altro che procurarti il manuale di officina della moto, li hai scritto passo per passo tutto quello che ti serve.
Poi ti compri un po' alla volta gli atrezzi e cominci a fare le cose semplici e poi pian piano credimi che un giorno ti accorgerai di farti tutto da solo.
Io posso dirti che su questa moto che ho preso nuova non ci ha messo su le mani nessuno!!!!
Nemmeno un gommista perch? le ruote me le smonto io e le porto solo a cambiare gomma ed equilibrare ;-)
Sono soddisfazioni che, secondo me, ti fanno sentire pi? tua la moto e poi, quando viaggia forte, ti fanno sentire orgoglioso :-D
Cmq lo ripeto, il manuale di officina ? FONDAMENTALE, fattelo prestare dal tuo concessionario o da un mecca amico e sfoglialo, o ancora meglio compratelo!!!
il manuale lo ho.................è che un po ho paura di far danni alla mia amata k6!!!!
..................mentre sullo srad 600 faccio già io con un amico, la stiamo preparando solo pista
il manuale lo ho.................? che un po ho paura di far danni alla mia amata k6!!!!
..................mentre sullo srad 600 faccio gi? io con un amico, la stiamo preparando solo pista
beh ma salvo robe radicali non c'? tanto da fare su ste moto ...
se dai cambi olio regolari e cambi i filtri hai fatto il 90%.
Secondo me le uniche cose piu rognosette sono la catena di distribuzione (che cmq ? fattibilissima, ne ho cambiate 3!!) e la regolazione delle punterie che a dire il vero non ho ancora mai fatto ma il procedimento ? lo stesso della catena con qualche accorgimento (misurare il gioco prima di smontare tutto )
Fatti le ossa sullo srad e poi pian piano :-)
Ah che bello lo srad ... avevo il 750, grande moto!
beh ma salvo robe radicali non c'? tanto da fare su ste moto ...
se dai cambi olio regolari e cambi i filtri hai fatto il 90%.
Secondo me le uniche cose piu rognosette sono la catena di distribuzione (che cmq ? fattibilissima, ne ho cambiate 3!!) e la regolazione delle punterie che a dire il vero non ho ancora mai fatto ma il procedimento ? lo stesso della catena con qualche accorgimento (misurare il gioco prima di smontare tutto )
Fatti le ossa sullo srad e poi pian piano :-)
Ah che bello lo srad ... avevo il 750, grande moto!
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