Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove attacco le centraline dei fari allo Xeno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove attacco le centraline dei fari allo Xeno?

Il problema ? questo>ho un millone K4 e ho comprato un kit H7 per gli anabbaglianti;oggi ho provato a montarlo ma oltre ad accorgermi che mi mancano dei fusibili da sostituire agli stock,non so dove fissare 'ste cacchio di ballast...non c'? spazio e bene o male sono sempre vicine ai collettori.Qualcuno le ha montate ???Dove le avete posizionate?Avete allungato i cavi e come?Grazie a tutti!!!Ciauz

• Font Size
    Se ti posso essere d'aiuto:
    Un mio per il k7 1000 ha preso il kit xenon h7 con centralina"slim"piccola quanto una scatola di cerini e perdipiù col cablaggio adatto alle moto.
    Si collega diretto alla batteria,ha anche il relè compreso e la centralina essenso molto piccola e sottile è riuscito ad inserirla fra airbox e serbatoio.
    Cmq sto kit si trova anche su E.Bay.
    Per la centralina grande come la tua(e che io monto sullo scooter)bisognerebbe smontare il muso e le carene e vedere di piazzarla possibilmente lontano da fonti di calore dirette.

P.S:un consiglio che ti do e di nn allungare i cavi di origine,oltre che sono studiati a misura e che vi passa l'alta tensione(trasformata a 350w se nn erro)la prova è stata già fatta col risultato che la lampada nn accendeva.
    Last edited by giuliano@; 04-08-07, 16:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by grey View Post
      Il problema ? questo>ho un millone K4 e ho comprato un kit H7 per gli anabbaglianti;oggi ho provato a montarlo ma oltre ad accorgermi che mi mancano dei fusibili da sostituire agli stock,non so dove fissare 'ste cacchio di ballast...non c'? spazio e bene o male sono sempre vicine ai collettori.Qualcuno le ha montate ???Dove le avete posizionate?Avete allungato i cavi e come?Grazie a tutti!!!Ciauz
      sul mio 1000k6 ho montato la centralina nel sottocoda, mi son fatto spedire il kit prolunga"attenzione sono cavi apposta ad alta tensione"e non una semplice prolunga e ti posso garantire che in 8 mesi non ho avuto mai nessun problema. visto che sei di parma sevuoi vedere come fare contattami....

Comment

• Font Size
        Originally posted by daniele8422 View Post
        sul mio 1000k6 ho montato la centralina nel sottocoda, mi son fatto spedire il kit prolunga"attenzione sono cavi apposta ad alta tensione"e non una semplice prolunga e ti posso garantire che in 8 mesi non ho avuto mai nessun problema. visto che sei di parma sevuoi vedere come fare contattami....
        che modello hai preso???

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe anche a me montare lo xenon sulla mia...ma le forze dell'ordine saranno daccordo? magari montare le 6000k
          Per? il problema principale ? se si rovina la centralina della moto o manda qualche problema mentre fa il "check"?
          quanto pu? costare il kit h7?

Comment

• Font Size
            Io ho preso il kit qui:

Sono molto professionali e velocissimi>5000K pagato mi sa sui 140? a casa.
            Poi per installazione sono cavoli tuoi...adesso provo se riesco a fare una staffa per fissare la centrala vicino alla carena,pero' poi beccherebbe lo stesso un po' di calore indiretto dai collettori,altrimenti provero' a sentire per dei cavi prolunga per metterla nel sottosella;oggi smonto il serbatoio per guardare se trovo un buco vicino all' AB.Grazie per i conzigli!!

Comment

• Font Size
              Io ho preso il kit qui:

Poi per installazione sono cavoli tuoi...adesso provo se riesco a fare una staffa per fissare la centrala vicino alla carena,pero' poi beccherebbe lo stesso un po' di calore indiretto dai collettori,altrimenti provero' a sentire per dei cavi prolunga per metterla nel sottosella;oggi smonto il serbatoio per guardare se trovo un buco vicino all' AB.Grazie per i conzigli!!
              Tienici informati

Comment

• Font Size
                Originally posted by nico83 View Post
                che modello hai preso???
                ho preso il xenonlamp pure io, con un 6000k non si dovrebbero aver problemi se poi si va su con la gradazione la luce diventa pi? blu e certo non passi inosservato,per quanto riguarda l impianto elettrico nessun problema in quanto l impianto luci ? separato dalla centralina...

Comment

• Font Size
                  Io ho preso il kit qui:

senti la xenonlamp per la prolunga da 1.5mt 20euri spedita

Comment

X
                  Working...
                  X