Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve a tutti, purtroppo mi si è rotta la pedana sinistra completa di braccio del passeggero sulla mia gsr 600, c'è qualcuno che la puo' rimediare a basso costo usata?Nuova costa 126,00 euro,grazie a tutti.
Sono dispiaciuto specialmente per il braccio del passeggero!!! io ti consiglio anche astafacile.com il mio sito! ma per prima cosa scrivi alla suzuki che molto probabilmente ti ripagano???
Io l'ho interpretata che ? il braccio della pedana passeggero sinistra......
e l'hai interpretata bene, solo che a rileggere sono scoppiato a ridere
Ho scritto: "Completa di braccio del passeggero",
scusatemi, tanto la moto l'ho venduta, sostituita con un bel bandit 1250 s.
e l'hai interpretata bene, solo che a rileggere sono scoppiato a ridere
Ho scritto: "Completa di braccio del passeggero",
scusatemi, tanto la moto l'ho venduta, sostituita con un bel bandit 1250 s.
Aaaaaaaa Ok!
Allora posso stare tranquillo, non ho ancora una sclerosi lampante e galoppante.....
e ti dirò di + :ci sono stato ad agosto in norvegia, una favola, metti in sesta e vai, ha un tiro hai bassi che è un fenomeno, il serbatoio contiene 19 litri e con una media di 140 km/h , 2 persone a bordo si fanno tranquillamente i 270 km, io e mia moglie al ritorno abbiamo fatto berlino -pisa tutto in un fiato( è chiaro che mi sono fermato a fare rifornimento e qualche pausa), partiti da berlino alle 14,00 arrivati a pisa la mattina alle 06,00, in tutto 1300 km.
Davvero un ottimo acquisto.
Comment