salve a tutti, purtroppo mi si è rotta la pedana sinistra completa di braccio del passeggero sulla mia gsr 600, c'è qualcuno che la puo' rimediare a basso costo usata?Nuova costa 126,00 euro,grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedana passeggero rotta help!!!
Collapse
X
-
non dimenticate
Sono dispiaciuto specialmente per il braccio del passeggero!!! io ti consiglio anche astafacile.com il mio sito! ma per prima cosa scrivi alla suzuki che molto probabilmente ti ripagano???
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostIo l'ho interpretata che ? il braccio della pedana passeggero sinistra......
Ho scritto: "Completa di braccio del passeggero",
scusatemi, tanto la moto l'ho venduta, sostituita con un bel bandit 1250 s.
Comment
-
Originally posted by peppe2 View Poste l'hai interpretata bene, solo che a rileggere sono scoppiato a ridere
Ho scritto: "Completa di braccio del passeggero",
scusatemi, tanto la moto l'ho venduta, sostituita con un bel bandit 1250 s.
Allora posso stare tranquillo, non ho ancora una sclerosi lampante e galoppante.....
Buon divertimento cun il nuovo mezzo!
Lamps!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
e ti dirò di + :ci sono stato ad agosto in norvegia, una favola, metti in sesta e vai, ha un tiro hai bassi che è un fenomeno, il serbatoio contiene 19 litri e con una media di 140 km/h , 2 persone a bordo si fanno tranquillamente i 270 km, io e mia moglie al ritorno abbiamo fatto berlino -pisa tutto in un fiato( è chiaro che mi sono fermato a fare rifornimento e qualche pausa), partiti da berlino alle 14,00 arrivati a pisa la mattina alle 06,00, in tutto 1300 km.
Davvero un ottimo acquisto.
Comment
X
Comment