Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma una domanda....perch? hai sotto il cannone originale???
...perch? l'ho comprata da un anno usata con 13000 km tutta originale e tra tubi,pompa,dischi,carene ecc. ecc. e i soldi per la prima pistata che far? ....non c'? rimasto + niente! ....per ora come scarico ho trovato lo scarico del 1000 (che l'uscita ? di diametro + grande) a 30 euro (a dir la verit? lo volevo aprire poi ho lasciato perdere) + filtro bmc per? mi pare che renda di + agli alti per quel poco che ci si nota ...a parte un rumoretto un p? + cupo! ......ecco perch? i caramba mi volevano contestare il terminale originale forse perch? avevano notato leggermente un rumoretto + aperto! ...... comunque questo inverno sar? in lista uno bello yoshimura trioval con centralina! .....anche se avrei pensato di rimediare una centralina originale a buon prezzo e farla ritarare dal conce con lo yoshi! Cos? quando vado per strada metto scarico originale e centralina originale ...quando vado in pista metto yoshi e centralina tarata! ...Operazione di 15 minuti togli/metti! .....ma riuscir? a rinunciare alla voglia si sentir cantare lo yoshi per strada ? ......comunque ? una soluzione per risparmiare i soldi per una power commander che a questo punto utilizzerei per mettere a posto le sospensioni!
Comment