Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K7 Yoshimura!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
E' SPETTACOLARE ... QUOTO PER IL CARBONIO INVECE CHE IL TITANIO PER GLI SCARICHI E LA MOTO TUTTA NERA ... DA PAURA !!:Last edited by gsx 1000 dami; 02-08-07, 18:53.
Comment
-
su special c'? la pubblicit? della suzuki, 500 pezzi nera o bianca e blu con due yoshimura da paura molto simili all'ajko....prezzo 14.380, c'? poi un riquadro con accessori in carbonio e gli stessi scarichi (gp evolution 2) che costano 1.800
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Sar? che in foto "non rendano" IMHO quei due tubi da stufa non vanno proprio gi?. Su una K7 targata Norvegia ho visto dei tromboncini stile GP veramente carini; pure omologati con dBK ma non mi ricordo il nome Laser? Micron? boh
Comment
-
raga, senza offesa, ma avendo la k5 davanti agli occhi ogni giorno, la k7 e' piu' brutta........... non mi piace il faro, le marmitte e i colori............. non son l'unico che la pensa cosi' purtroppo............
Comment
-
Originally posted by creg View Postraga, senza offesa, ma avendo la k5 davanti agli occhi ogni giorno, la k7 e' piu' brutta........... non mi piace il faro, le marmitte e i colori............. non son l'unico che la pensa cosi' purtroppo............
Premettendo che a me il k5 piace molto,ancora adesso,per? senza offesa quando lo si mette a fianco del k7 purtroppo esce fuori la "vecchiaia"in senso figurato e nn offensivo del k5.
Cio? si vede benissimo che comincia ad essere datato come linea,a cominciare dal frontale,e finendo al codone,al serbatoio(grosso),forme insomma molto pi? voluminose in molti punti.
Il k7 tradisce le linee pi? filanti per colpa di quei terminali,addirittura mettendola accanto al mio 750k6 perde pochissimo come linea,quasi si assomigliano.
Continuo a ripetere,a me il k5 piace,ma purtroppo deve cedere il passo,il k7 ? migliore sotto molti punti.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostIo ho un amico che ha avuto il k5,ed ora ha il k7,ho quindi avuto modo di confrontarle direttamente,addirittura una accanto all'altra.
Premettendo che a me il k5 piace molto,ancora adesso,per? senza offesa quando lo si mette a fianco del k7 purtroppo esce fuori la "vecchiaia"in senso figurato e nn offensivo del k5.
Cio? si vede benissimo che comincia ad essere datato come linea,a cominciare dal frontale,e finendo al codone,al serbatoio(grosso),forme insomma molto pi? voluminose in molti punti.
Il k7 tradisce le linee pi? filanti per colpa di quei terminali,addirittura mettendola accanto al mio 750k6 perde pochissimo come linea,quasi si assomigliano.
Continuo a ripetere,a me il k5 piace,ma purtroppo deve cedere il passo,il k7 ? migliore sotto molti punti.
Oggi ho fatto il tagliando dei 1000 ed ho cominciato a tirare sul serio..V? una bomba e allunga in zona rossa con + facilit? del k5 ke dopo i 12k perdeva verve..Ma sta di fatto ke nella sparata affiancati il mio amico con la mia ex moto me le suona!prima prova fatta dopo il tagliando siamo andati insieme gli resto incollato al fianco ma v? di mezza moto + avanti!
lui ha filtro e yoshi stappata ed io tutta originale e 1000km..
resto soddisfattissimo della moto ke ciclisticamente ed esteticamente preferisco di gran lungae in generale la cambierei altre 1000 volte!sono un lurido consumista!purtroppo ? cos?!!!
Ma la realt? ? questa!
Le prove continueranno e addirittura staimo meditando di montare il marmittone originale al k5 e provare in quella configurazione!
anke se sono curioso di come potrebbe andare il k7 "libero " E3! anke se la cosa al momeno mi costa!
Comment
X
Comment