complimenti per la motopotente!!! ......quanto l'hai pagata?? era seminuovo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postdata in permuta usato per usato, non so andato benissimo ma nemmeno mi lamento.
vediamo di beccarci in pista a settembre, fammi sapere.
ciao
a vallelunga dopo fine agosto non ci sono pi? giornate intere, solo turni a fine novembre e met? dicembre
cellole ha riaperto?
Comment
-
Originally posted by elio View Postva bene così
a vallelunga dopo fine agosto non ci sono più giornate intere, solo turni a fine novembre e metà dicembre
cellole ha riaperto?
x cellole niente ancora ma proprio ieri mi dicevano che si forse la cosa si sblocca per settembre, ma io la vedo dura(dura assaj, diciamo che non ci spero +)
Elio tienimi aggiornato quando vai a girare verso settembre che un aiuto mi serve proprio.
ciaoLast edited by kindly; 02-08-07, 13:56.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postmananggia per valle, ? la pista dove ho riferimenti, mi servirebbe proprio andarci a girare
x cellole niente ancora proprio ieri mi dicano che si sblocca per settembre, ma io la vedo dura.
Elio tieni aggiornato quando vai a girare verso settembre che un aiuto mi serve proprio.
ciao
se (come sempre negli ultimi 2-3 anni) organizzano qualche nuova giornata tra settembre e novembre sicuramente mandano gli sms
nel caso ci sentiamo subito
tienimi aggiornato per cellole
Comment
X
Comment