Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    complimenti per la motopotente!!! ......quanto l'hai pagata?? era seminuovo??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elio View Post
      complimenti
      venduta la factory?
      data in permuta usato per usato, non so andato benissimo ma nemmeno mi lamento.
      vediamo di beccarci in pista a settembre, fammi sapere.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kindly View Post
        data in permuta usato per usato, non so andato benissimo ma nemmeno mi lamento.
        vediamo di beccarci in pista a settembre, fammi sapere.
        ciao
        va bene cos?

        a vallelunga dopo fine agosto non ci sono pi? giornate intere, solo turni a fine novembre e met? dicembre
        cellole ha riaperto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          va bene così

          a vallelunga dopo fine agosto non ci sono più giornate intere, solo turni a fine novembre e metà dicembre
          cellole ha riaperto?
          mannaggia per valle, è la pista dove ho riferimenti, mi servirebbe proprio andarci a girare..
          x cellole niente ancora ma proprio ieri mi dicevano che si forse la cosa si sblocca per settembre, ma io la vedo dura(dura assaj, diciamo che non ci spero +)
          Elio tienimi aggiornato quando vai a girare verso settembre che un aiuto mi serve proprio.
          ciao
          Last edited by kindly; 02-08-07, 13:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nico83 View Post
            complimenti per la motopotente!!! ......quanto l'hai pagata?? era seminuovo??
            nico scusa ma praticamente avevo gi? risposto..comuqneu ho dato in permuta una rsv facotory 2004 e preso questa 1000k6 usato x usato.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kindly View Post
              mananggia per valle, ? la pista dove ho riferimenti, mi servirebbe proprio andarci a girare
              x cellole niente ancora proprio ieri mi dicano che si sblocca per settembre, ma io la vedo dura.
              Elio tieni aggiornato quando vai a girare verso settembre che un aiuto mi serve proprio.
              ciao

              se (come sempre negli ultimi 2-3 anni) organizzano qualche nuova giornata tra settembre e novembre sicuramente mandano gli sms
              nel caso ci sentiamo subito

              tienimi aggiornato per cellole

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                se (come sempre negli ultimi 2-3 anni) organizzano qualche nuova giornata tra settembre e novembre sicuramente mandano gli sms
                nel caso ci sentiamo subito

                tienimi aggiornato per cellole
                perfettissimo
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  W la motopotente

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X