Un mio caro amico si ? appena comprato 2 scarchi per la sua bambina: un Aijko della forma trapezioidale(gi? visto sul forum) e gli Arrow pro racing in titanio.(vi anticipo che appena avr? scelto uno dei due l'altro lo metter? in vendita...benessere...)
Premettendo che entrambi scatalizzano la moto e che entrambi hanno ancora il Db killer montato e che la moto monta rapporti originali la domanda ? questa:
Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non ? il caso...)
Sapete se con una PC3 ben mappata si pu? risolvere il problema? oppure ? costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?
Nota tennica: a dir suo l'aijko col Db killer ? abbastanza civile mentre l'Arrow anche col Db killer ? rumoroso...chiss? senza!
Attendo commenti
Premettendo che entrambi scatalizzano la moto e che entrambi hanno ancora il Db killer montato e che la moto monta rapporti originali la domanda ? questa:
Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non ? il caso...)
Sapete se con una PC3 ben mappata si pu? risolvere il problema? oppure ? costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?
Nota tennica: a dir suo l'aijko col Db killer ? abbastanza civile mentre l'Arrow anche col Db killer ? rumoroso...chiss? senza!
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