Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto il botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho fatto il botto

e diversi danni al mio K5

coppetta olio sx rotta, leva cambio,semimanubrio sx leggermente piegato e attacco del nottolino x il cavalletto racing (quello saldato sotto il forcellone da entrambe le parti) tranciato via.

ora la mia paura e' che la moto abbia girato senza olio, mentre io ero sdraiato in terra, e che la ghiaia sia entrata nel carter.

vvvvoi che dite ...con quanto me la cavero'?

• Font Size
    Intanto diciamo che siamo tutti contenti che i danni li abbia solo la moto e non tu...per il motore non mi preoccuperei, difficilmente è entrata ghiaia e anche se avesse girato un pò senz'olio sono motori molto resistenti che non patiscono quasi niente.

Il danno grosso è il nottolino, per ripristinare il tutto ti ci vuole un forcellone nuovo o un bravo saldatore...il resto è minuteria, il carter costerà una 50ina di €, leve e semimanubri li trovi nell'usato a prezzi abbordabili...

Comment

• Font Size
      porc BO

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Intanto diciamo che siamo tutti contenti che i danni li abbia solo la moto e non tu...per il motore non mi preoccuperei, difficilmente ? entrata ghiaia e anche se avesse girato un p? senz'olio sono motori molto resistenti che non patiscono quasi niente.

Il danno grosso ? il nottolino, per ripristinare il tutto ti ci vuole un forcellone nuovo o un bravo saldatore...il resto ? minuteria, il carter coster? una 50ina di ?, leve e semimanubri li trovi nell'usato a prezzi abbordabili...
        io speravo di fargli saldare un triangolino tipo l' originale e rifilettarlo, cambiare tutto il forcellone...

Comment

• Font Size
          azz...il carter sinistro della mia costa originale 125 euro.....sti gran cazzi..l'importante è che tu non ti sia fatto niente,dovro portare a saldare anche io il nottolino dietro....cmq tieni duro la moto con calma la si rimette in sesto

Comment

• Font Size
            occhio se hai rotto il carter con fuoriuscita di olio ti conviene controllare ...io dopo una scivolata e rottura del carter.. diciamo notevole... ho aperto il motore e ho trovato ghiaia dappertutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              azz...il carter sinistro della mia costa originale 125 euro.....sti gran cazzi..l'importante ? che tu non ti sia fatto niente,dovro portare a saldare anche io il nottolino dietro....cmq tieni duro la moto con calma la si rimette in sesto
              be' oddio , proprio niente no, ho un braccio al collo x via della clavicola, un ematoma enorme sul fianco e sono un po zoppo, comunque niente di rotto

125 euro!!! porca putttanaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                occhio se hai rotto il carter con fuoriuscita di olio ti conviene controllare ...io dopo una scivolata e rottura del carter.. diciamo notevole... ho aperto il motore e ho trovato ghiaia dappertutto
                anche secondo me dovro' far tirare via i dischi frizione x sicurezza e controllare

Comment

• Font Size

Shot at 2007-07-30
                  non voglio allarmarti
                  come vedi la mia era una bella rottura ma ho trovato ghiaia anche nelle valvole(arrabb.2)
                  valuta tu ...
                  in bocca al lupo per la guarigione !!!
                  Last edited by magro59; 31-07-07, 07:29.

Comment

• Font Size
                    ............uhm...............rimettiti presto

Comment

• Font Size
                      CAZZAROLA MI DISP.

Comment

• Font Size
                        Potrebbe anke non essere nulla dai, te lo auguro, smontalo il prima possibile!

Comment

• Font Size
                          mi spiace bo
                          in bocca al lupo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Che brutto, comunque l'importante ? che sei in piedi si aggiusta tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X