Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente comprerei il mille...ma perch? ? la bellissima!
Visto che non posso e cmq non sono in grado di domare tali belve prob alla fine prender? il 600 o il 750 che sono forse ancora + belle e sicuramente + consone a me...
Per il prezzo...beh, chi compra ora e vende tra 1-2 anni non ci riemtte quasi nulla!!! Beato chi pu?....
C'? chi puote e chi non puote...chi non puote se lo scuote... C'? chi pu? chi non pu?...io non pu?!
Io mi prenderei cmq un 750 visto che tanto sono tutti dei fermoni quelli con il mille, sanno solo umiliarmi impennando in 3a e dandomi 50 metri ogni volta che aprono il gas...solo fondendo il motore sul limitatore ci sto dietro (molto dietro)
asdasd
mi hai proprio tolto le parole di bocca ...
non voglio dire che tutti quelli con un mille non sanno usare la moto in piega ma quando entri in pista giusto sul rettilineo in molti se la ridono sotto il casco ...
ad adria tutti dicono che non sia una pista per i mille e quindi ...
palle ...
ad ottobre 2003 per stare dietro a due tipi con r1 mi sono preso un imbarcata tra le due curve a sinistra che precedono l'ultima a destra che porta sul rettilineo d'arrivo con grattuggiamento della pedalina del piede e delle marce ...
preferisco saper portare al limite ci? che guido e non comprare una moto solo per dire che ? quella con pi? cavalli ...
miii ...
mi sa che adesso ho sballottato un vespaio hihihi ...
vabb?...non sono arrabbiato solo perch? hai detto che non tutti sono dei fermoni col 1000....
cmq adria non ? proprio la pista per il millone...solo perch? non ti diverti a tirarlo...quasi non puoi!! come apri ti tocca richiudere...col 7 1/2 ti diverti sicuramente di pi?...
per? attento con chi ti paragoni: gixxerone o R1???? sono due cose "leggermente" diverse...
una cosa ancora non capisco e credo non capir? mai...600, 750 e 1000 sono ciclisticamente quasi uguali...molti 600 pesano pi? del millone...come si fa a dire che si va + forte con un 600 che con un 1000 come la nostra? a parit? di pilota (bravo) si va 2 volte + veloci col gixxerone
tornando all'argomento...non ci sono dubbi...stesso prezzo...1000 forever
Originally posted by psg
Originally posted by Lord G
Io mi prenderei cmq un 750 visto che tanto sono tutti dei fermoni quelli con il mille, sanno solo umiliarmi impennando in 3a e dandomi 50 metri ogni volta che aprono il gas...solo fondendo il motore sul limitatore ci sto dietro (molto dietro)
asdasd
mi hai proprio tolto le parole di bocca ...
non voglio dire che tutti quelli con un mille non sanno usare la moto in piega ma quando entri in pista giusto sul rettilineo in molti se la ridono sotto il casco ...
ad adria tutti dicono che non sia una pista per i mille e quindi ...
palle ...
ad ottobre 2003 per stare dietro a due tipi con r1 mi sono preso un imbarcata tra le due curve a sinistra che precedono l'ultima a destra che porta sul rettilineo d'arrivo con grattuggiamento della pedalina del piede e delle marce ...
preferisco saper portare al limite ci? che guido e non comprare una moto solo per dire che ? quella con pi? cavalli ...
miii ...
mi sa che adesso ho sballottato un vespaio hihihi ...
una cosa ancora non capisco e credo non capir? mai...600, 750 e 1000 sono ciclisticamente quasi uguali...molti 600 pesano pi? del millone...come si fa a dire che si va + forte con un 600 che con un 1000 come la nostra?
Tieni presente che col 600 in uscita puoi [{("tranquillamente aprire")}] (ovviemnte non proprio tranquillamente) e invece col mille non molto tranquillamente.
una cosa ancora non capisco e credo non capir? mai...600, 750 e 1000 sono ciclisticamente quasi uguali...molti 600 pesano pi? del millone...come si fa a dire che si va + forte con un 600 che con un 1000 come la nostra?
Tieni presente che col 600 in uscita puoi [{("tranquillamente aprire")}] (ovviemnte non proprio tranquillamente) e invece col mille non molto tranquillamente.
lo so bene, ma non vuol dire che sia meglio uno o l'altro...devi stare solo + attento...ma a livello di tempi non c'? la minima differenza...per? poi c'? il dritto
non ? mica come dici te... se io apro prima ho una velocit? d'uscita maggiore
non tutti i circuiti hanno rettilinei da 1km... e quindi il vantaggio che prende un 1000 sul dritto non ? poi cos? marcato
mah...penso che si potrebbe andare avanti all'infinito su questa discussione...e alla fine ancora ognuno resterebbe del suo parere..
e purtroppo non ci sar? mai una dimostrazione veritiera...a meno che non si guardino i tempi delle varie classi del motomondiale...mi pare che pi? salgano cilindrate e cavalli e pi? si abbassino i tempi...
Comment