Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio sella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio sella

dovrei alzare la sella originale del 1000k6 o quantomeno renderla pi? rigida...
    io ho pensato di fare lo stampo dell'originale con della vetroresina poi tolgo sia la spugna sia la pelle incollo lo stampo di vetroresina sopra alla plastica dell'originale stucco e vernicio poi metto sopra uno strato di neoprene ...si alza troppo cosi?
    altre idee???
    qualcuno ha fatto diversamente?
    grazie!!!

• Font Size
    se non vuoi impazzire...

codone in vtr con sella di neoprene

Comment

• Font Size
      O ti trovi una sella usata...... e la fai aprire e modificare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello View Post
        se non vuoi impazzire...

codone in vtr con sella di neoprene
        appunto.. veloce ed efficace!

Comment

• Font Size
          secondo me quella di anubi è la più fattibile..se voleva il codone in vtr magari nn si poneva il problema no??

Comment

• Font Size
            Originally posted by rock View Post
            secondo me quella di anubi è la più fattibile..se voleva il codone in vtr magari nn si poneva il problema no??
            si appunto....ho trovato una sella usata e mi serve il codone in versione stradale ...
            .... modificare come???se ci metto solo del neoprene mi diventa un cuscino...
            Last edited by magro59; 31-07-07, 11:44.

Comment

• Font Size
              ma comprati un codone racing e fai prima e spendi meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                si appunto....ho trovato una sella usata e mi serve il sellino in versione stradale ...
                Vai da un tappezziere oer auto, gli dici quanto la vuoi più alta poi ci pensa lui...

un'amica ha fatto il lavoro inverso in zona Como..... se riesco ti faccio sapere dove
                Last edited by @Anubi@; 28-07-07, 01:10.

Comment

• Font Size
                  io ho fatto rifare la sella dal tappezziere.. più alta di 3cm e un pò più rigida... l'effetto è stato quello della sella in neoprene con il codone in vtr (che non ho messo perchè lo fanno solo per sella originale)

Comment

• Font Size
                    a volte rimango basito anche io da quanto sono sveglio...
                    Originally posted by magro59 View Post
                    si appunto....ho trovato una sella usata e mi serve il sellino in versione stradale ...

Comment

• Font Size
                      se vuoi un lavoro divino, prendi una sella usata, togli tutto e sullla plastica ti costruisci una sella in neoprene a strati modellandola col flessibile a carta, viene meglio delle SELLE GP , ma ci vuol manualita' e pazienza , a me l'ha fatta il mio meccanico, io non sarei capace di farla cosi bella......... alzata tre cm io.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        O ti trovi una sella usata...... e la fai aprire e modificare
                        esatto...meglio se fai cos?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rock View Post
                          a volte rimango basito anche io da quanto sono sveglio...
                          succede anche a mio figlio ....avete la stessa et? vi capisco....eheheh!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg View Post
                            se vuoi un lavoro divino, prendi una sella usata, togli tutto e sullla plastica ti costruisci una sella in neoprene a strati modellandola col flessibile a carta, viene meglio delle SELLE GP , ma ci vuol manualita' e pazienza , a me l'ha fatta il mio meccanico, io non sarei capace di farla cosi bella......... alzata tre cm io.
                            ottima idea....con cosa hai poi incollato gli strati....alla plastica e fra di loro col bostik?

Comment

• Font Size
                              svuota i pm , bestiaccia
                              Originally posted by magro59
                              complimenti!!! bella fatta da ***
                              gli strati sono tutti uguali oppure quelli sotto pi? piccoli e con l'ultimo ha coperto tutto?
                              lo spessore degli strati ? 10-15mm?
                              sto diventando matto ho fatto un coprisella in VTR e ci volevo attaccare sopra del neoprene ma rifinirlo sto impazzendo...la tua soluzione ? molto valida ..ci sto pensando seriamente
                              metti uno strato da 2cm sotto, poi sempre un cm alla volta e abbassi col flessibile dietro, in modo da venir su col piano giusto, ho un'idea, fallo senza incollare, che se sbagli uno strato puoi correggere, quando metti il bostik non puoi piu' rifare, non si stacca piu', ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X