Dopo tanti bellissimi anni con Ducati varie da un paio di mesi mi sono regalato un gsxr 1000 k7 es ora volevo postare una foto per i vs giudizi ...... ma non ne sono capace ....chi mi dice come fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo arrivo .....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
dove cè sfoglia inserisci l'immagine ke vuoi
metti il formato ke vuoi 640X480 è ok
e poi fai host it
una volta caricata la foto copia la prima striscia sottto la foto e la copi nella casella dove scrivi!!
bell'acquisto e benvenuto!!
-
Foto a parte, come è stato il cambio? Sei contento di averlo fatto oppure no?
Io non ho molto in simpatia Ducati... o meglio non giustifico i prezzi che fanno, però adoro il bicilindrico sopraututto se 1000 e sportivo, ma ormai mi sento pronto per provare un 4 cilindri 1000 tipo il tuo (punto al k3-k4 peròma sono innamorato del K5.
Dicci com'è dai. Li valevano proprio tutti sti solidi in più ste Ducati? Qualche modifichina e vedi come vola il Gsxr!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Il paragone tra Ducati e Suzuki non va assolutamente fatto solo da un punto di vista economico altrimenti si fanno errori banali ....
Premesso che le moto le preparo e le modifico personalmente posso dire che senza considerare il rapporto qualità prezzo delle due moto la differenza di qualità costruttiva a favore di Ducati (fino al 999, il 1098 qualitativamente mi ha molto deluso) c'è: i cablaggi, le verniciature, le sospensioni ed alcune carattaristiche costruttive sono migliori in ducati, ma la mia scelta di cambiare è stata dettata solamente dal fatto chè ho provato un 1000 k5 e mi è piaciuto molto, poi con quello che ho risparmiato a confronto della 1098 mi sono sistemato il suzuki.
La settimana scorsa sono andato a girare a Ledenon e posso dire di essermi trovato molto bene con la nuova mangiariso, nonostante non la conoscessi per nulla ho girato solo un secondo più lento che con il 999s che avevo prima, quindi vuol dire che la nuova promette bene ..... vedremo tra 20 giorni a misano.
Siccome quando volevo cambiare ero pieno di dubbi vi dico velocemente le differenze tra le due moto descrivendovi prima lo stato di preparazione:
999s: alleggerita del superfluo, carbonio vario, frizione antis., scarico completo + centralina SST, cerchi in magnesio forgiato, amm.re ohilins racing post., rapporti 520, pedane racing, dischi e pastiglie racing.
1000 k7: alleggerita del superfluo, scarico completo, kit forcella ohilins, ohilins ttx post., pedane racing.
ed ora le differenze.....
Motore: molto belli entrambi, il suzuki pieno di cavalli ovunque, il ducati molto facile da gestire (si apre il gas molto presto)
Telaio: entrambi ottimi ma con una leggera superiorità di scorrevolezza del suzuki
Freni: potenti entrambi, ma il feeling della pompa Brembo è migliore, anche se il confronto andrebbe fatto montando almeno delle pastiglie racing al suzuki
Forcella: nonostante l'ohilins originale del Duca la forcella preparata del Suzu è migliore (originale mi faceva cagare)
Amm.re post: il TTX è un bel passo avanti
Trazione: ottime entrambi, ma il k7 mi ha stupito per come tiene al posteriore nonostante i cavalli
Stress fisico: il Suzuki stanca meno
Risultato con il 999s a ledenon la seconda volta sono sceso fino al 1.36.30, con il suzuki la prima volta (in assoluto) ho girat in 1.37.70 .....
Comment
-
Avevo fretta ed ho paragonato Suzuki e Ducati citando solo l'aspetto economico, ma il succo di quello che volevo dire è che con tutto quello che si risparmia, si può preparare la moto a puntino (cose che cmq si fa anche alle Ducati mi sembra no???)quindi alla fine si risparmia parecchio e ci si ritrova con un mezzo alla pari se non superiore.
BELLISSIMA...
Anche a me dell'originale non sono piaciuti i freni, ma se monti una bella pompa Radiale, 2 dischi seri e delle pasticche racing poi ne riparliamo... (ovviamente insieme ai tubi in treccia).
L'unica cosa che può accarede è di soffrire di un pò di fading nelle giornate molto calde nelle piste dove si massacrano i freni.
Comment
X
Comment